Volevo condividere una passione con voi...

a chi piace questo cantante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iris66
     
    .

    User deleted


    X chica e per tutte voi
    https://www.youtube.com/watch?v=-cU9QDQHwes&feature=fvst
     
    .
  2. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iris66 @ 23/6/2009, 18:10)

    ehehe grazie!Quell'uomo lì mi mtte sempre una carica!Non vedol'ora di rivederlo il 10!!!! :ola.gif: :ola.gif:
     
    .
  3. dadina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 23/5/2009, 20:01)
    Non è che leggendo di passione avete pensato male???? :lol:

    Il cantante in questione è Biagio Antonacci.....Seguirlo risveglia la parte pazza di me, fino a pochi anni fa lo seguivo solo attraverso i suoi cd, ora quando il lavoro me lo permette anche nei concerti, tasmissioni etc. E allora mi son chiesta...a qualcuno qui piace?

    :rolleyes: Io seguo Biagio dal 1992 quando cantava "Liberatemi" sono cresciuta con le sue canzoni :wub:
     
    .
  4. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadina @ 24/6/2009, 15:48)
    CITAZIONE (chica_ @ 23/5/2009, 20:01)
    Non è che leggendo di passione avete pensato male???? :lol:

    Il cantante in questione è Biagio Antonacci.....Seguirlo risveglia la parte pazza di me, fino a pochi anni fa lo seguivo solo attraverso i suoi cd, ora quando il lavoro me lo permette anche nei concerti, tasmissioni etc. E allora mi son chiesta...a qualcuno qui piace?

    :rolleyes: Io seguo Biagio dal 1992 quando cantava "Liberatemi" sono cresciuta con le sue canzoni :wub:

    si si si...scovo sempre più fans...io non posso dire di esserci resciuta, visto che quando cantava liberatemi non ero proprio piccola :B): ...ma insomma èda qugli anni li che lo seguo..stiamo invecchiando insieme :1214404355.gif:
     
    .
  5. Finnikko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 23/5/2009, 20:01)
    Non è che leggendo di passione avete pensato male???? :lol:

    Il cantante in questione è Biagio Antonacci.....Seguirlo risveglia la parte pazza di me, fino a pochi anni fa lo seguivo solo attraverso i suoi cd, ora quando il lavoro me lo permette anche nei concerti, tasmissioni etc. E allora mi son chiesta...a qualcuno qui piace?

    A me Biagio Antonacci fa venire il latte alle ginocchia....si dice così??

    Ciao! :)
     
    .
  6. chica_
     
    .

    User deleted


    Venerdi si parteeeeeeeeeeeeeeee :lol: :ola.gif:
     
    .
  7. chica_
     
    .

    User deleted


    Sono stata al concerto di Lucca, dove non sono mancati disguidi tecnici, ma Biagio si è dimostrato capace di affrontare qualunque ostacolo...scatenando il delirio adire il vero :lol: ..... lasciando il pubblico soddisfatto dello spettacolo ^_^
    Ciaoooooooooooooooooooooooo
     
    .
  8. iris66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 13/7/2009, 18:19)
    Sono stata al concerto di Lucca, dove non sono mancati disguidi tecnici, ma Biagio si è dimostrato capace di affrontare qualunque ostacolo...scatenando il delirio adire il vero :lol: ..... lasciando il pubblico soddisfatto dello spettacolo ^_^
    Ciaoooooooooooooooooooooooo

    Sono felice per te Biagio non si smentisce mai è unico.... :wub: :wub: :wub:

    :wub: l'altra mia passione è lui............
    https://www.youtube.com/watch?v=UOewegX7H-Q :153oh.gif:
     
    .
22 replies since 23/5/2009, 19:01   323 views
  Share  
.