e per quest'estate....???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iris66 @ 23/6/2009, 17:42)
    :) Pazienza !!!!!!!!!anche io farò le vacanze a casa perchè mio marito non avrà ferie.......cque approfitteremo del fine settimana per andare a mare :1214404283.gif: :animazione43bb.gif:

    iris ed io viaggiamo sulla stessa barca mi pare di capire!

    ahahahah
     
    .
  2. chica_
     
    .

    User deleted


    Anche l'idea Biella (anche se solo come appoggio) è stata scartata. La decisione finale, visto che saranno solo tre gorni ero perplessa per l'estero) è Val d'Aosta (il mare era scartato...e poi visitare le città mi piace).Avete suggerimenti?Qualcuno di quelle parti c'è?
     
    .
  3. Ia81
     
    .

    User deleted



    Io parto per Buffalo -Stato di New York , :wub: il 20 luglio fino al 8 agosto...cosi avrò modo di spolverare anche il mio inglese!!!
    Di solito mi fermo tutta l'estate...ma quest'anno non riesco .
    Devo darmi anche alla ricerca di un po' di materiale (di inglese e non) per la scuola!!!
    eh si...si lavora anche in estate!!! ;)
     
    .
  4. mirocat
     
    .

    User deleted


    io ci sono. Che vuoi sapere di preciso Chica? Cosa ti piacerebbe?
    Biella è un po' caruccia come città.
     
    .
  5. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirocat @ 2/7/2009, 21:01)
    io ci sono. Che vuoi sapere di preciso Chica? Cosa ti piacerebbe?
    Biella è un po' caruccia come città.

    Biella è stayta scartata, la meta della Val d'Aosta è Courmayer...ma poi intendiamo girare. L'unica cosa che so è che ci son i castelli da vedere
     
    .
  6. mirocat
     
    .

    User deleted


    I castelli valdostani sono molto belli ma non tutti visitabili. Particolare il Forte di Bard, ci sono anche resti celtici. Da non perdere le terme di Aosta per una giornata di super-relax. Aosta è anche molto ricca di monumenti e siti archeologici. Poi, come tutta la zona alpina, ci sono diverse possibilità per scarpinare tra le rocce.... ma se non sei allenata te lo sconsiglio. Se mi viene in mente altro ti dico. Il consorte consiglia un giro all'aeroporto di Aosta per sorvolo del Cervino su aereo turistico.... ma di questi tempi, con gli aerei non so.... vedi tu!
     
    .
  7. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirocat @ 2/7/2009, 21:40)
    I castelli valdostani sono molto belli ma non tutti visitabili. Particolare il Forte di Bard, ci sono anche resti celtici. Da non perdere le terme di Aosta per una giornata di super-relax. Aosta è anche molto ricca di monumenti e siti archeologici. Poi, come tutta la zona alpina, ci sono diverse possibilità per scarpinare tra le rocce.... ma se non sei allenata te lo sconsiglio. Se mi viene in mente altro ti dico. Il consorte consiglia un giro all'aeroporto di Aosta per sorvolo del Cervino su aereo turistico.... ma di questi tempi, con gli aerei non so.... vedi tu!

    Grazie!Inizio a segnarmi tutto...quelle terme sono molto invitanti ^_^
    La mia amica non credo ne sia molto interessata...ma vdremose riuscirò a farci una capatina :P
    deve essere merviglioso il volo sul cervino ma sto rimandando voli di linea per la mia, ahimè, paura di volare e non credo proprio chel'aereo turistico siaper me :unsure:
    Grazie
     
    .
  8. barbara80
     
    .

    User deleted


    noi andremo in america!!:)
     
    .
  9. mirocat
     
    .

    User deleted


    eccomi con gli aggiornamenti. Al Sestriere dal 18 luglio si può fare "sci d'erba" e anche sci normale in alta quota, se vi va.
     
    .
  10. iris66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 28/6/2009, 00:06)
    CITAZIONE (iris66 @ 23/6/2009, 17:42)
    :) Pazienza !!!!!!!!!anche io farò le vacanze a casa perchè mio marito non avrà ferie.......cque approfitteremo del fine settimana per andare a mare :1214404283.gif: :animazione43bb.gif:

    iris ed io viaggiamo sulla stessa barca mi pare di capire!

    ahahahah

    :1214404370.gif: .......e ci divertiremo taaaaaantoooooo :ola.gif: :1214404355.gif:
     
    .
  11. alissi
     
    .

    User deleted


    un saluto veloce,

    Sono appena tornata da 10 giorni in Cadore dove ho girato sempre a quota 2000 e oltre sulle Cime di Lavaredo, sulle Dolomiti di Sesto e di Cortina.

    Sono a casa solo perchè domani mio marito andrà a Torino per il concerto di Bruce Spreengsten (non so come scriverlo) con mio figlio.

    Mercloedi si riparte per la Val di Fassa, ancora a camminare sui 2000 e oltre per altri 10 giorni.

    Buona estate
     
    .
  12. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    ciao alissi , bentornata e ...buone vacanze!

    rilassati e riposati anche x noi ;)

    CITAZIONE (iris66 @ 20/7/2009, 18:46)
    CITAZIONE (maestraLulù @ 28/6/2009, 00:06)
    iris ed io viaggiamo sulla stessa barca mi pare di capire!

    ahahahah

    :1214404370.gif: .......e ci divertiremo taaaaaantoooooo :ola.gif: :1214404355.gif:

    iris a che vengo a prenderti??? :B): :lol:

     
    .
  13. iris66
     
    .

    User deleted



    iris a che vengo a prenderti??? :B): :lol:

    image
    [/QUOTE]
    .........ma quando arrivi???????sono qui che ti aspetto........dai che andiamo a fare un tuffo :1214404283.gif:

    Ciao e anche se in ritardo......... ancora auguri per il tuo compleanno!!!!!!
     
    .
42 replies since 23/5/2009, 17:05   796 views
  Share  
.