e per quest'estate....???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larissa82 @ 12/6/2009, 21:23)
    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 7/6/2009, 22:25)
    Io questa estate andrò in crociera alle capitali baltiche: Svezia, Danimarca, Norvegia fino a S.Pietroburgo!!!Non vedo l'ora!!!

    Che bello sabry! Il viaggio che dovevo fare come viaggiodi nozze ma che poi non abbiamo potuto!!! Che invidia!
    Io la mia vacanza la comincio tra 2 settimane con il trasferimento negli stati uniti e poi, se tutto va bene, ad agosto Hawaii!!!!

    Hawai??Wowwwwwwwwwwwww
    crociera....hawaii....qui ora schiatto io d'invidia!
     
    .
  2. Larissa82
     
    .

    User deleted


    si, ma le hawaii perchè sono vicine all'oregon (beh, più che all'italia...).
    E se tutto va bene a settembre grecia,perchè mio marito deve tenere una conferenza lì, e io lo seguo!
    (chica, mi diverto un po' a farti schiattare :P )
     
    .
  3. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larissa82 @ 12/6/2009, 22:01)
    si, ma le hawaii perchè sono vicine all'oregon (beh, più che all'italia...).
    E se tutto va bene a settembre grecia,perchè mio marito deve tenere una conferenza lì, e io lo seguo!
    (chica, mi diverto un po' a farti schiattare :P )

    Ma va!non me ne ero accorta :lol:

    Attenta che poi renderò pan per focaccia :B): ...anche se non so quando :wub:
     
    .
  4. gennia
     
    .

    User deleted


    Hawaii, capitali baltiche, sicilia,...che invidia!
    noi a luglio, ci accontentiamo di una settimana sulla riviera romagnola; il mio bambino ha bisogno del mare e visto che non è lontano da dove abitiamo, ci buttiamo a Gatteo mare. mi dicono che c'è una buona animazione, soprattutto per i bambini.
    ad agosto, invece, se le ferie di mio marito permettono, ce ne andiamo un po' sul lago di como. insomma, vacanze made in italy... buone vacanze!
     
    .
  5. Larissa82
     
    .

    User deleted


    mamma mia, tra sei giorni si parte... che agitazione!!!!!!!
     
    .
  6. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larissa82 @ 20/6/2009, 15:05)
    mamma mia, tra sei giorni si parte... che agitazione!!!!!!!

    Dovrai trovare il modo di raccontarci tutto di questa nuova vita!
     
    .
  7. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 20/6/2009, 16:39)
    CITAZIONE (Larissa82 @ 20/6/2009, 15:05)
    mamma mia, tra sei giorni si parte... che agitazione!!!!!!!

    Dovrai trovare il modo di raccontarci tutto di questa nuova vita!

    esatto!
    Ci aspettiamo grandi racconti e foto mozzafiato!
     
    .
  8. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 21/6/2009, 12:15)
    CITAZIONE (chica_ @ 20/6/2009, 16:39)
    Dovrai trovare il modo di raccontarci tutto di questa nuova vita!

    esatto!
    Ci aspettiamo grandi racconti e foto mozzafiato!

    Si...ma con clemenza, non voglio schiattare troppo d'invidia :P
     
    .
  9. rosaria66
     
    .

    User deleted


    anche quest'anno andremo a palinuro, ai ragazzi piace e a noi anche vi manderò delle foto, partirò ad agsto :153oh.gif:
     
    .
  10. chica_
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che mi sa dare una dritta su un posto della liguria (magari vicino allaToscana), per stare qualchegiorno d soli in relax...fare un bel mare magari trovare ancheun pò di vita?
     
    .
  11. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Chica, io trovo veramente bella chiavari (anche se non è poprio sul confine con la toscana, è comunque a levante). E' una cittadina molto bella, con lunghi porticati per passeggiare e d'estate ci sono tante iniziative serali. Oltre tutto da lì, con il treno, puoi vedere tanti posti veramente belli, Portofino, Camogli (peccato che io quest'anno non ci andrò...), le Cinque Terre, Santa Margherita Ligure, magari fare anche un salto a Genova a visitare l'acquario...
     
    .
  12. chica_
     
    .

    User deleted


    mmmmm..ai che mi stai proprio invogliando?
     
    .
  13. Larissa82
     
    .

    User deleted


    chiavari, lavagna, tutta la riviera è molto bella e d'estate molto viva...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Torta_dei_Fieschi
    http://it.wikipedia.org/wiki/Chiavari
     
    .
  14. iris66
     
    .

    User deleted


    :) Pazienza !!!!!!!!!anche io farò le vacanze a casa perchè mio marito non avrà ferie.......cque approfitteremo del fine settimana per andare a mare :1214404283.gif: :animazione43bb.gif:
     
    .
  15. chica_
     
    .

    User deleted


    Momentaneamente l'idea Liguria penso di doverla accantonare..ma a fine luglio per 4 5 giorni ho la possibilità di andare con una mia amica fuori. a parte mete estere,che sto valutando, visti i pochi giorni), era venuta fuori l'idea di un punto di appoggio aBiella, per poi andae un pò in giro. Qualcuno di voi è di quei posti e mi può dare qualche suggerimento su cosa di bello vedere nei dintorni? (esccluso Biella, quindi.)
     
    .
42 replies since 23/5/2009, 17:05   796 views
  Share  
.