graduatorie d'istituto

in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisa78
     
    .

    User deleted


    esatto la stavo cercando anche io :huh: !
    cmq sul sito de LA TECNICA DELLA SCUOLA ho letto quaesta nuova notizia
    "Graduatorie d’istituto: emesso nuovo modello A/2 bis
    Un nuovo modello, A/2 bis, è stato emesso oggi dal Ministero relativo alle graduatorie d'istituto biennio 2009/2011, riservato agli aspiranti privi di abilitazione che chiedono l'inclusione sia per insegnamenti per i quali erano già iscritti in graduatoria nel precedente biennio che per nuovi insegnamenti. All'interno il nuovo modello.
    Con la nota ministeriale prot. n. 8692 del 12 giugno 2009, il Miur ha diramato un nuovo modello, l'A/2 bis, relativo alle graduatorie d'istituto".

    E mo? ios apevo di dove compilare il modello A2 ma adesso con sta novità mica ne sono più convinta?

    http://www.tecnicadellascuola.it/index.php...010&action=view

    una cosa che forse può interessare tutti: sempre da tecnica della scuola
    "Modelli graduatorie d’istituto, attenti alla firma!
    Ancora una volta il Ministero dell’istruzione ha pubblicato inesatti i modelli di domanda per l’iscrizione alle graduatorie di circolo e di istituto, scadenza 30 giugno. Non tutte le pagine hanno lo spazio deputato alla firma. Solo i modelli pubblicati sul nostro quindicinale sono esatti.
    La pagina 9 del modello A/2 riguardante la richiesta di inserimento nelle graduatorie di III fascia di circolo e di istituto per gli aa.ss. 2009/2010 e 2010/2011 riservato agli insegnanti non in possesso di abilitazione, divulgato il 5 giugno dal Ministero dell’istruzione è mancante della parte deputata alla data e alla firma.

    In base all’art. 8 del decreto ministeriale del n. 56 del 28 maggio 2009 non è ammessa a valutazione la domanda nel caso sia priva della firma dell'aspirante.
    Consigliamo, dunque, gli aspiranti di utilizzare esclusivamente i modelli esatti, corretti dalla nostra redazione, pubblicati sul n. 20 del 10 giugno 2009 (in vendita in tutte le edicole contenente anche un’ampia guida alla presentazione delle domande);Il modello A/2 corretto viene riportato anche sul nostro sito nell’apposito box degli approfondimenti di questa pagina."

    http://www.tecnicadellascuola.it/allegati/...a2_corretto.pdf


     
    .
  2. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    luisa novità sul dubbio di pag 7?

    Io per pag 4 ho scritto il titolo di accesso del quale sono in possesso e cioè il diploma magistrale
     
    .
  3. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    ragazze ho trovato questa valida guida on line date un'occhiata

    http://www.cgil.mantova.it/categorie/flc/a...009_Mantova.doc

    altra info: tutti i riquadri che nn compiliamo vanno barrati?
     
    .
  4. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 13/6/2009, 11:20)
    luisa novità sul dubbio di pag 7?

    Io per pag 4 ho scritto il titolo di accesso del quale sono in possesso e cioè il diploma magistrale

    Ciao maestra Lulù, non ho più preso in mano i moduli perchè sono piena di dubbi :huh:
     
    .
  5. zukfilato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 8/6/2009, 19:09)
    x CHI DEVE AGGIORNARE III FASCIA:

    a) bisogna inserire SOLO i punteggi nuovi altrimenti si viene depennati
    b)da compilare:

    -modello A2 entro il 30/06 da consegnare alla scuola "capofila"
    -registrazione su ISTANZE ON LINE
    -completamento della registrazione ISTANZE ON LINE presso una scuola dell'elenco per identificazione di persona
    -modello B on line dal 1 al 30 luglio

    per la scuola dell'infanzia e primaria c'è il limite di 10 scuole di cui la max 2 circoli didattici

    Ho appena letto il decreto...non ci capisco niente!
    a) inserisco solo i punteggi nuovi anche se decido di cambiare provincia (o se decido di cambiare solo le scuole mantenendo la provincia)?
    b) se scelgo una scuola di Milano per l'identificazione fisica dovrò spostarmi in questa provincia?
     
    .
  6. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zukfilato @ 13/6/2009, 23:51)
    CITAZIONE (maestraLulù @ 8/6/2009, 19:09)
    x CHI DEVE AGGIORNARE III FASCIA:

    a) bisogna inserire SOLO i punteggi nuovi altrimenti si viene depennati
    b)da compilare:

    -modello A2 entro il 30/06 da consegnare alla scuola "capofila"
    -registrazione su ISTANZE ON LINE
    -completamento della registrazione ISTANZE ON LINE presso una scuola dell'elenco per identificazione di persona
    -modello B on line dal 1 al 30 luglio

    per la scuola dell'infanzia e primaria c'è il limite di 10 scuole di cui la max 2 circoli didattici

    Ho appena letto il decreto...non ci capisco niente!
    a) inserisco solo i punteggi nuovi anche se decido di cambiare provincia (o se decido di cambiare solo le scuole mantenendo la provincia)?

    si, devi inserire solo i punteggi che hai cumulati nell'ultimo bienno indipendentemente dal ftto che cambi solo scuole o anche provincia
    b) se scelgo una scuola di Milano per l'identificazione fisica dovrò spostarmi in questa provincia?
    la scuola che sceglie per l'identificazione fisica dovrebbe essere una di quelle che hai messo in lista ragion per cui dovrai recarti presso quella scuola x fare l'identificazione.
    Io, x maggior comodità ho inserito sia x l'identificazione che per la consegna della domanda la stessa scuola, cioè la capofila, così faccio tutto in una sola volta.

     
    .
  7. quaqua
     
    .

    User deleted


    Per una collega ho trovato questa guida:
    http://www.cislscuola.it/files/CS_GuidaLet...Ist_9giu_09.pdf

    Per l'identificazione dalle FAQ del forum orizzontescuola:

    La scuola presso cui effettuare la registrazione e la scuola capofila devono coincidere?
    No, non necessariamente, anche perchè può verificarsi il caso di docente che effettua il riconoscimento fisico c/o una istituzione scolastica della provincia di residenza, ma presenta la domanda per l'inserimento nelle GI in altra provincia.

     
    .
  8. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaqua @ 14/6/2009, 11:28)
    Per una collega ho trovato questa guida:
    http://www.cislscuola.it/files/CS_GuidaLet...Ist_9giu_09.pdf

    Per l'identificazione dalle FAQ del forum orizzontescuola:

    La scuola presso cui effettuare la registrazione e la scuola capofila devono coincidere?
    No, non necessariamente, anche perchè può verificarsi il caso di docente che effettua il riconoscimento fisico c/o una istituzione scolastica della provincia di residenza, ma presenta la domanda per l'inserimento nelle GI in altra provincia.

    cavoli, a me al sindacato hnno detto che doveva essere cmq una scuola indicata tra le sedi!!!!!
    Se nn sanno neanche loro queste cose figuriamoci noi! :(
    Vabbè, cmq nel mio caso farò tutto insieme
     
    .
  9. chica_
     
    .

    User deleted


    Faccio bene io a non fidarmi dei sindacati! :angry:
     
    .
  10. marika.pg
     
    .

    User deleted


    ragazze a me hanno detto che devo compilare solo il modello B online perchè già sn in graduatoria ad esaurimento e nn ho altre cose da dichiarare...VA BENE?
     
    .
  11. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marika.pg @ 15/6/2009, 15:14)
    ragazze a me hanno detto che devo compilare solo il modello B online perchè già sn in graduatoria ad esaurimento e nn ho altre cose da dichiarare...VA BENE?

    ciao Marika, anche a me hanno detto la stessa cosa...chi è nella graduatoria ad esaurimento deve solo copilare il modello B. Quello che mi son dimenticata di chiarire è come si facia ad aggiornare il punteggio.
     
    .
  12. quaqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 15/6/2009, 17:01)
    [ciao Marika, anche a me hanno detto la stessa cosa...chi è nella graduatoria ad esaurimento deve solo copilare il modello B. Quello che mi son dimenticata di chiarire è come si facia ad aggiornare il punteggio.

    Se sei già in grad ad esaurimento hai compilato la domanda per aggiornarle a maggio, di conseguenza il tuo punteggio risulterà aggiornato e comparirà nella 1° fascia delle grad di istituto. Con il modello B scegli solo le sedi scolastiche in cui hai intenzione di prestare supplenza.
     
    .
  13. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaqua @ 15/6/2009, 17:40)
    CITAZIONE (chica_ @ 15/6/2009, 17:01)
    [ciao Marika, anche a me hanno detto la stessa cosa...chi è nella graduatoria ad esaurimento deve solo copilare il modello B. Quello che mi son dimenticata di chiarire è come si facia ad aggiornare il punteggio.

    Se sei già in grad ad esaurimento hai compilato la domanda per aggiornarle a maggio, di conseguenza il tuo punteggio risulterà aggiornato e comparirà nella 1° fascia delle grad di istituto. Con il modello B scegli solo le sedi scolastiche in cui hai intenzione di prestare supplenza.

    Grazie!mi hai risolto un dubbio :)
     
    .
  14. cosso
     
    .

    User deleted


    ragazze ma quante scuole possiamo inserire? 10 o 20?

    un altro dubbio a pag 2 dobbiamo sbarrare ,oltre primaria e infanzia,anhe personale educativo?
     
    .
  15. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosso @ 15/6/2009, 23:45)
    ragazze ma quante scuole possiamo inserire? 10 o 20?

    un altro dubbio a pag 2 dobbiamo sbarrare ,oltre primaria e infanzia,anhe personale educativo?

    al massimo 10 scuole di cui max 2 circoli didattici.

    Se possiedi titolo x grad personale ed. (diploma + laurea) e negll'ultimo viennio hai effettuato almeno 16 gg i lavoro allora devi barrare.
    Almeno questo è quello che ho capito :unsure:
     
    .
76 replies since 22/5/2009, 15:02   1374 views
  Share  
.