graduatorie d'istituto

in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 1/6/2009, 17:48)
    CITAZIONE (luisa78 @ 1/6/2009, 17:42)
    ciao chica ^_^
    mamma mia speriamo sia così se no nn so come fare

    Non preoccuparti, comunque c'è tempo per la domanda. E da quel che ho capito i moduli non sono ancora usciti. Pensa che io ancora non so quali sonoi codici da inserire, nellamia provincia qualcosina è cambiato nei circoli e negli istiturìti(che però son sempre troppo pochi per avere una scelta decente)
    Comunque ci aggiorniamo di quel che veniamo a sapere! :1214404370.gif:

    e mi sa che ri andrò dai sindacati approfittando che la mia scuola è sede di seggio , sermo a casa da5 al 9 e dal 20 al 25
     
    .
  2. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisa78 @ 1/6/2009, 17:50)
    CITAZIONE (chica_ @ 1/6/2009, 17:48)
    Non preoccuparti, comunque c'è tempo per la domanda. E da quel che ho capito i moduli non sono ancora usciti. Pensa che io ancora non so quali sonoi codici da inserire, nellamia provincia qualcosina è cambiato nei circoli e negli istiturìti(che però son sempre troppo pochi per avere una scelta decente)
    Comunque ci aggiorniamo di quel che veniamo a sapere! :1214404370.gif:

    e mi sa che ri andrò dai sindacati approfittando che la mia scuola è sede di seggio , sermo a casa da5 al 9 e dal 20 al 25

    Azz che fortuna!!!!
     
    .
  3. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 1/6/2009, 17:52)
    CITAZIONE (luisa78 @ 1/6/2009, 17:50)
    e mi sa che ri andrò dai sindacati approfittando che la mia scuola è sede di seggio , sermo a casa da5 al 9 e dal 20 al 25

    Azz che fortuna!!!!

    sopratutto per le mie corde vocali :1214404013.gif: :1214404013.gif:
     
    .
  4. luisa78
     
    .

    User deleted


    Graduatorie di Circolo e di Istituto
    Costituzione delle graduatorie relative al personale docente ed educativo per gli aa.ss.2009/2010 e 2010/2011: per motivi tecnici rinviata al 5 giugno 2009 la pubblicazione dei modelli di domanda A/1 e A/2
     
    .
  5. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisa78 @ 4/6/2009, 16:32)
    Graduatorie di Circolo e di Istituto
    Costituzione delle graduatorie relative al personale docente ed educativo per gli aa.ss.2009/2010 e 2010/2011: per motivi tecnici rinviata al 5 giugno 2009 la pubblicazione dei modelli di domanda A/1 e A/2

    Grazie dell'info. rinviassero anche la scadenza della domanda non sarebbe male...il 29 ho l'orale e prima devo finire di preparare i documenti di scuola, figuriamoci quanta testa ho per fare la domanda!Speriamo di ricordarla ^_^
     
    .
  6. luisa78
     
    .

    User deleted


    hai visto che complicati sono stati? adesso per la scelta delle scuole bisogna iscriversi su ISTANZE ON LINE

    -La procedura di registrazione si può fare in qualunque momento . mentre le scuole scelte si devono inserire dal 1 luglio.
     
    .
  7. chica_
     
    .

    User deleted


    Io continuo ad avere un sacco di confusione in testa. Per questo chiedo conferma a chi, come me, deve mettersi nella prima fascia di circolo e istituto: possibile che l'unico modulo da compilae sia quello delle istituzioni scolastiche con la modalità on line?
     
    .
  8. quaqua
     
    .

    User deleted


    http://www.orizzontescuola.it/orizzonte/content-1721.html
    Prova a leggere qui: dovresti trovare risposta ai tuoi dubbi. :animazione43bb.gif:
     
    .
  9. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 4/6/2009, 19:54)
    Io continuo ad avere un sacco di confusione in testa. Per questo chiedo conferma a chi, come me, deve mettersi nella prima fascia di circolo e istituto: possibile che l'unico modulo da compilae sia quello delle istituzioni scolastiche con la modalità on line?

    si on line è solo il MODULO B relativo alle scuole mentre gli altri modelli sono cartacei
     
    .
  10. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    x CHI DEVE AGGIORNARE III FASCIA:

    a) bisogna inserire SOLO i punteggi nuovi altrimenti si viene depennati
    b)da compilare:

    -modello A2 entro il 30/06 da consegnare alla scuola "capofila"
    -registrazione su ISTANZE ON LINE
    -completamento della registrazione ISTANZE ON LINE presso una scuola dell'elenco per identificazione di persona
    -modello B on line dal 1 al 30 luglio

    per la scuola dell'infanzia e primaria c'è il limite di 10 scuole di cui la max 2 circoli didattici
     
    .
  11. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 8/6/2009, 19:09)
    x CHI DEVE AGGIORNARE III FASCIA:

    a) bisogna inserire SOLO i punteggi nuovi altrimenti si viene depennati
    b)da compilare:

    -modello A2 entro il 30/06 da consegnare alla scuola "capofila"
    -registrazione su ISTANZE ON LINE
    -completamento della registrazione ISTANZE ON LINE presso una scuola dell'elenco per identificazione di persona
    -modello B on line dal 1 al 30 luglio

    per la scuola dell'infanzia e primaria c'è il limite di 10 scuole di cui la max 2 circoli didattici

    Maestra lulù forse tu sai: :wub:
    MODELLO 2
    -PAGINA 4 titoli di studio di accesso
    punto a)( rimetto il diploma magistrale ) ?
    -PAGINA 7 valutazione titoli culturali ai sensi delle lettere A,B,C della tabella di valutazione 1 annessa come allegato al regolamento

    rimetto le 2 stesse cose già messe nel 2007?, ossia
    -EEEE a 72/110
    -AAAA a 72/110


    -PAGINA 8 dichiarazione titoli di servizio
    serve che rimetta il servizio dell'anno scolastico 2002-2003? era così scritto:
    anno scolastico 2002-2003 , graduatoria AAAA , tipo di servzio: P
    dal 09/02 AL 06/03
    e di conseguenza :
    -pagina 9 riepilogo servizi per graduatoria: quell'anno avendo solo quel servzio avevo messo
    2002/2003 AAAA P 6


    e di seguito sotto
    1p: AAAA
    anni: 01 servizio specifico

    2p EEEE
    anni :01 servizio non specifico

    -PAGINA 10 valutazione complessiva
    1. AAAA
    2.EEEE

    TUTTA STA ROBA CHE AVEVO MESSO , DEVO RIMETTERLA O NO???
    sos!!!!!

    e poi dove si recupera a PAGINA 4 il punteggio di cui si parla??????

    grazie millissime e scusa :wub:
     
    .
  12. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    ciao luisa, ho letto molto velocemente le tue domande per cui nn saprei risponderti adesso, tra l'altro nn ho ancora visto il modello.
    Cmq ti posso dire che, se sei già in graduatoria, DEVI aggiornare il punteggio, quindi con i servizi prestati l'anno scorso e quest'anno.
    Qualora li dovessi rimettere tutti da zero, avendoli già messi in passato, rischi di essere depennata dalla graduatoria.
    Ci aggiorniamo nei prossimi giorni

    baci
     
    .
  13. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestraLulù @ 9/6/2009, 20:14)
    ciao luisa, ho letto molto velocemente le tue domande per cui nn saprei risponderti adesso, tra l'altro nn ho ancora visto il modello.
    Cmq ti posso dire che, se sei già in graduatoria, DEVI aggiornare il punteggio, quindi con i servizi prestati l'anno scorso e quest'anno.
    Qualora li dovessi rimettere tutti da zero, avendoli già messi in passato, rischi di essere depennata dalla graduatoria.
    Ci aggiorniamo nei prossimi giorni

    baci

    ok grazie comunque cara ^_^
     
    .
  14. chica_
     
    .

    User deleted


    Io rimango ancora con i miei dubbi in testa. Anche sul forum che ho letto non ho chiarito molto. L'unica cosa che avevo capito con certeza riguarda il modulo b. Ma se devo presentare anch'io un modello entro il 30 giugno no :huh:
     
    .
  15. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate ma che fine ha fatto la sezione "graduatorie" dal forum orizzontescuola????
     
    .
76 replies since 22/5/2009, 15:02   1374 views
  Share  
.