Classe III- testi e letture

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brinabrina
     
    .

    User deleted


    Due brani su ricette
    sabrina

    L'allegato si trova qui

    http://www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=42&t=138

    Edited by Maestra Sabry - 29/11/2009, 18:46
     
    .
  2. maestraLulů
     
    .

    User deleted


    aggiorno la mia situazione ad oggi:

    fatto il testo informativo e storico

    appena finito il testo regolativo/ istruzioni , ieri abbiamo fatto la verifica che č andata bene, per fortuna!

    Ho iniziato oggi il testo teatrale.
    Mi resta da fare, in vista delle vacanze estiva, la cartolina

    A voi come procede?
    baciiii

    Edited by maestraLulů - 22/4/2009, 17:59
     
    .
  3. eljzbeth
     
    .

    User deleted


    come testi mi resta da fare solo quello regolativo, la cartolina l'abbiamo fatta inizio anno come ricordi estivi...una cartolina da

    teatrale periodo natalizio, ma solo cenni

    allego una mappa del t. informativo, le propongo sempre a fine argomento come riepilogo

    L'allegato si trova qui

    http://www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=42&t=138

    Edited by Maestra Sabry - 29/11/2009, 18:46
     
    .
  4. eljzbeth
     
    .

    User deleted


    fatto tutto

    stiamo ripassando il testo poetico...
     
    .
  5. maestraLulů
     
    .

    User deleted


    anche io ho finito tutto.
    i bambini mi hanno chiesto di leggere qualche libro in classe e di commentarlo insieme, nello stesso tempo faccio anche qualche prova d'ascolto ;)

    Ora stiamo ultimando "Lo zainetto stregato".
     
    .
  6. momo16
     
    .

    User deleted




    noi in classe stiamo leggendo Pokonaso,
    cogliamo l'occasione per commentare il lavoro di storia ma anche rilassarci un poco.



     
    .
  7. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Altro materiale per la classe terza qui

    http://www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=42&t=138
     
    .
36 replies since 10/2/2008, 23:39   1090 views
  Share  
.