FESTA DEL PAPA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nenene
     
    .

    User deleted


    Grazie Annalaura per le emozioni che mi hai suscitato. Oggi per me è stato un giorno "forte" e ho pensato spesso a mio padre, mancato da tempo, e le tue parole mi hanno toccato il cuore. image image image
     
    .
  2. annalauraCH
     
    .

    User deleted




     
    .
  3. toro67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalauraCH @ 13/2/2008, 21:30)
    image

    mi sono commossa anch'io. Penso a quanto sia fortunata ad avere il mio GRANDE PAPA'...... Grazie per i biglietti, sei +++++++ di una guida. :153oh.gif: :225.gif: :225.gif:
     
    .
  4. Colomba1
     
    .

    User deleted


    anche x me questo è un periodo in cui penso spesso a mio padre mancato nel 2003, mi dispiace che nn possa godersi i nipoti a cui voleva un bene immenso, che nn abbia potuto vederli crescere, che nn abbia conosciuto l'ultimo arrivato in famiglia che porta il suo nome.
     
    .
  5. cri64
     
    .

    User deleted


    io il mio papy lo vedrò domani e dopo la "seratina dell'ipocrisia" penso sarà una ventata di aria pura...
    Penso che non sempre riusciamo ad esprimere le emozioni, ma chi ci vuole bene ci capisce comunque.
    Io vorrei dedicare più tempo alla mia famiglia d'origine, che non è poi lontanissima, a 40 km, ma non ci riesco, il sabato mi rilasso e la domenica sto già pensando che devo organizzarmi per la nuova settimana.
    So di essere fortunata, perchè molti perdono i genitori troppo presto, e cerco di fare quello che posso per dimostrare loro il mio affetto...quando ho avuto bisogno, loro ci sono sempre stati, se non proprio sempre fisicamente, ma certamente col cuore image


    Veramente toccante la poesia di Annalaura, complimenti anche da me !!!
    image
     
    .
  6. annalauraCH
     
    .

    User deleted



    Purtroppo io ho la possibilità di vedere i miei solo una volta all'anno, 3 settimane in estate e a volte, mi comprenderete, soffro di nostalgia.
    Ogni anno, al momento di lasciarli, prego il Signore di farmeli ritrovare al mio ritorno.
    È vero, abbiamo i figli, il marito...ma accanto ai propri genitori si ritorna bambini perché, nonostante la nostra età, per loro rimaniamo sempre tali. E a noi, diciamolo, fa piacere evadere per qualche attimo dalle responsabilità di moglie e madre e lasciarci per qualche attimo coccolare, accudire, ...come ai vecchi tempi.
    Sono contenta di aver involontariamente suscitato tante emozioni in tutte voi.



     
    .
  7. Satty
     
    .

    User deleted


    Leggendo le parole che ognuna di voi ha scritto nei confronti del proprio papà mi ha fatto commuovere immensamente. Anch'io vorrei raccontare il mio papà. Mi manca terribilmente sebbene abitiamo l'uno saopra l'altra. Lo vedo invecchiato, triste, rassegnato e pure affaticato. Ripenso con infinita nostalgia al tempo in cui ero bambina e guai a chi osava avvicinarsi a Lui, perchè Lui era mio!!! Avrei viglia di dirgli tante cose, ma quando sono con Lui non riesco mai a dirgliele e mi ritrovo in lunghi silenzi... La festa del papà per me è sempre stata, specialmente da quando mi sono sposata, un giorno di infinita nostalgia, nostalgia di un tempo che purtroppo non c'è più e che tengo sempre chiuso nel mio cuore!!! Ti voglio tanto bene papà!!
     
    .
  8. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    bigliettino per la festa del papà :-)



    :153oh.gif:


    :225.gif:
    File Allegato
    festa_pap_.pdf
    (Number of downloads: 103)

     
    .
  9. Sabryvb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (denisesan @ 15/1/2008, 19:03)
    :animazione43bb.gif: vera
    io per la festa sto preparando una macchinina di cartoncino da fare colorare
    ai bambini con lo sportello che si apre e all'interno si può leggere la poesia
    un'idea abbastanza semplice. :214.gif:

    Denisesan grazie mille per l'idea della macchinina, è molto carina e i bambini si sono divertiti molto a prepararla!E' da poco che insegno e purtroppo sono un po' carente di creatività! :-b
     
    .
  10. cri64
     
    .

    User deleted


    un piccolo contributo, non so dire da che libro l'avevo fotocopiata
    File Allegato
    poesia_pap_.pdf
    (Number of downloads: 106)

     
    .
  11. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    Una filastrocca davvero carina! Non so se l'avete già!
    File Allegato
    Filastrocca_papi_numero_uno_1_.pdf
    (Number of downloads: 88)

     
    .
  12. ria1
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif: :clapping.gif:
    E' proprio carina..io non ce l'avevo.Grazie Anna Laura ancora una volta... :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
    Attached Image
    valeria.gif

     
    .
  13. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    molto carina!
    grazie anche da parte mia!
     
    .
  14. denisesan
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif: annalaura hai davvero parecchio materiale...

    grazie 1000 :animazione43bb.gif:
     
    .
  15. cri64
     
    .

    User deleted


    Annalaura, questa è per te e per il tuo papy :225.gif:
    File Allegato
    poesia_pap_.pdf
    (Number of downloads: 69)

     
    .
97 replies since 15/1/2008, 15:46   8540 views
  Share  
.