assenteismo

assenteismo continuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu1976 @ 11/1/2009, 20:55)
    Se rimarrai in contatto con le colleghe facci sapere se lo supera... sarebbe il colmo!!!

    mmm non voglio dirlo 2 volte ma poichè, come dicevo, una delle colleghe è nella commissione che dovrebbe giudicare la maestra mi sa tanto che non ,o supera; comunque certo molto volentieri vi farò sapere :lol:
     
    .
  2. luisa78
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte eccomi qui per aggiornarvi sulla situazione!in teoria la docente doveva rientrare lunedì 19 ma stamane mi ha chiamata la direzione per dirmi che lunedì nn torna: la segretaria mi ha detto che aspetta a farmi il contratto perchè è da vedere che questa non chieda anche questa settimana.
    Parlando con le colleghe è venuto fuori che questa ha vinto il processo grazie ad un vizio di forma; mi domando: questa ha una denuncia da parte di una famiglia per maltrattamento di bambini, e la scuola prima di assumere non guarda ste cose???
    io non lo so giuro.. che faccia tosta che fa...
     
    .
  3. luisa78
     
    .

    User deleted


    e come promesso eccomi qui ad aggiornarvi sulla faccenda :ola.gif:
    allora state a sentire:sabato mattina mi chiama la direzione per dirmi che nemmeno lunedì ritorna la maestra; bene io vado a scuola, solo che la direzione non mi fa il contratto perchè "è da vedere i tiri che fa questa "; il lunedì pomeriggio tentano di chiamarala ma al telefono non risponde.
    e ADESSO TENETEVI CHE ARRIVA IL BELLO...
    martedì mattina alle 8.30mi chiamano per dirmi di andare anche quel giorno perchè la maestra non è rintracciabile; arrivo a scuola e la collega sapete che mi dice? che lunedì sera questa ha telefonato ad una collega dicendole di avvisare lei in direzione che non sarebbe venuta.
    Ora poichè il martedì avrebbe DOVUTO essere al suo posto , si prefigura l'abbandono di servizio.
    Oggi pare sia tornata al lavoro ma se mi richiamano a fare la supplenza mi faccio dire comeè andata avanti la storia.
    C'è un bel faldone con denunce a suo carico per maltrattamenti ai bambini.. non dico altro :angry: :angry:
     
    .
  4. luisa78
     
    .

    User deleted


    Apro un altro capitolo di questa triste storia :huh:
    fino a ieri si sapeva che avrei dovuto sositituire la solita assenteista (per qunti giorni non si sa ): stamattina il colpo di scena: il certifocato medico parla fino al 28 febbraio; a sto punto perso così la supplenza poichè è più lunga dei 10 giorni :cry:
    la segretaria è stata quindi costretta a riscorrere la graduatoria e chimare un'altra.
    La mia fortuna è stata che nella stessa scuola sia mancata un altra maestra , se mi va bene ( ancora non lo so) forse fino a venerdì. E poi? e poi a piedi :(

    Porcaccia la miseria :( :(
     
    .
  5. luisa78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosamaria5 @ 10/1/2009, 23:34)
    bene, tienici aggiornate, e in bocca al lupo

    Alla fine ho saputo che non rientrerà più: in pratica a scuola stanno tenendo la stessa supplente solo che le fanno il contratto spezzettato .
     
    .
  6. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisa78 @ 15/3/2009, 16:47)
    CITAZIONE (rosamaria5 @ 10/1/2009, 23:34)
    bene, tienici aggiornate, e in bocca al lupo

    Alla fine ho saputo che non rientrerà più: in pratica a scuola stanno tenendo la stessa supplente solo che le fanno il contratto spezzettato .

    Non ho letto tutto ma azz quant'è nebulosa questa faccenda!ma non ho capito perchè aquesta non fanno il contratto intero dato che questnon rientra!Comunque...te lavori per tutto il mese no?Fammi sapere che fate e come ti è andata mi raccomando
     
    .
  7. luisa78
     
    .

    User deleted


    [
    [/QUOTE]
    Non ho letto tutto ma azz quant'è nebulosa questa faccenda!ma non ho capito perchè aquesta non fanno il contratto intero dato che questnon rientra!Comunque...te lavori per tutto il mese no?Fammi sapere che fate e come ti è andata mi raccomando
    [/QUOTE]
    perchè questa ragazza è stata presa con le supplenze entro i 10 giorni,la scuola onde evitare di dover chiamare altra gente le ha già fatto capire che l'altra non tornerà più ma che le farà il contratto di 10 in 10.

    La ragazza ha preso il posto mio: ci siamo conosciute che io ero a sostituire l'assenteista ( sempre entro i 10 giorni) e lei era a sotituire un'altra collega.
    Ora la scuola ha temporeggiata a chiamare sperando che arrivassi io , ma quando le ho detto che mi avevan dato una supplenza di 1 mese han dovuto chiamare altri e sono arrivati alla ragazza in questione

    Fin ora da me tutto bene, sono 18 bambini un po' difficile ma gestibili ( e sopratutto uni va a dormire)
     
    .
21 replies since 9/1/2009, 18:47   473 views
  Share  
.