Recita acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Vorremmo realizzare per lo spettacolo di fine anno una breve recita-musical con il tema acqua... per le canzoni stiamo facendo un progetto di danza e quindi non abbiamo problemi, i bimbi stanno imparando tanti tipi di balli (dall'hip hop al mambo... :lol: ), ma avrei bisogno di qualche piccola recita da abbinarvi... :rolleyes:
    Idee, consigli e materiali... accetto tutto!!!! ^_^
    Grazie
    :wub:
     
    .
  2. grazia72
     
    .

    User deleted


    Ciao Sabry, prova a dare uno sguardo a questo copione, non so se è proprio quello che ti serve...però, non si sa mai! ^_^ http://www.maestrasandra.it/goccia.htm
    image image image image image



    image :animazione43bb.gif:
     
    .
  3. louisee
     
    .

    User deleted


    Prova a guardare nel sito www.copionimiriana.it ci sono in vendita dei copioni tra cui uno si intitola: wash,wash la voce dell'acqua
    :animazione43bb.gif:
     
    .
  4. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli splendidi suggerimenti, ho trovato cose interessanti...
     
    .
  5. licia15
     
    .

    User deleted


    Un copione molto interessante lo trovi nei quaderni di Margherita il cui titolo è
    Tutto acqua.
    Esperimenti, esercizi-gioco, canti, pantomime e drammatizzazione per imparare a sapere tutto dell'acqua. Con CD Audio
    di Dorigo Orio Vincenzina - Orio - 1998
     
    .
  6. maestramaddalena
     
    .

    User deleted


    Siamo alla fine dell'anno e con i miei bambini stiamo preparando una recita sui quattro elementi:acqua, terra, fuoco e aria vorrei sapere se qualcuno mi puo dare una mano con delle musiche riguardanti questi elementi per realizzare il video in photoshop vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
     
    .
  7. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Stavo pnsando a GOCCIA DOPO GOCCIA dello Zecchino per l'acqua, ma anche SAPORE DI MARE, ACQUA AZZURRA ACQUA CHIARA, magari isolando il ritornello... dovrei pensarci un po' e spulciare le canzoni che ho per darti anche altri suggerimenti...
     
    .
  8. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Copioni recita sull'acqua qui

    http://www.maestrasabry.it/forum/viewforum.php?f=36
     
    .
7 replies since 7/11/2007, 22:52   9083 views
  Share  
.