ANNIVERSARIO

iscrizione al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria66
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ben trovate ho provato amettere la mia linea del tempo ma vengono fuori cose che io non ho scritto come ad esempio 0 giorni, mi sento molto imbranata mi date una mano a risolvere l'enigma img perchè esce e per ben due voltec ome si toglie ?:angry:
     
    .
  2. rosy 66
     
    .

    User deleted


    devi rimettere la data dell'anniversario, copiare il count down, cancellare l'altro e rimetterlo image
     
    .
  3. rosaria66
     
    .

    User deleted


    grazie rosy , ho ancora la testa in vacanza ma devo darmi una scossa lunedì si riparte.... :unsure:
     
    .
  4. Satty
     
    .

    User deleted


    Io ho preso un brutto virus....

    ...ma alla fine ce l'ho fatta!!
     
    .
  5. Larissa82
     
    .

    User deleted


    ... e presa dal lavoro me ne sono completamente dimenticata!!!!
    Lasciate allora che approfitti oggi per festeggiare e approfittarne per farvi io i primi 366 (l'anno scorso era bisestile) RINGRAZIAMENTI per avermi fatto tutte (tuttetuttetuttetutte) diventare una maestra migliore da quando vi conosco!!!!
    :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif:
     
    .
  6. grazia72
     
    .

    User deleted


    image AUGURI!!!!
    Anche tu ci hai dato tantissimo e non solo dal punto di vista didattico....Sei davvero speciale Larissa, non mi stancherò mai di ripeterlo.... image
    image
     
    .
  7. rosy 66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larissa82 @ 11/9/2008, 13:17)
    ... e presa dal lavoro me ne sono completamente dimenticata!!!!
    Lasciate allora che approfitti oggi per festeggiare e approfittarne per farvi io i primi 366 (l'anno scorso era bisestile) RINGRAZIAMENTI per avermi fatto tutte (tuttetuttetuttetutte) diventare una maestra migliore da quando vi conosco!!!!
    :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif:


    .....ma cosa dici????????????????Non finirò mai di ringraziarti abbastanza, per le tante indicazioni e spunti che mi hai dato, nonostante io abbia più anni di età rispetto a te:sei così pratica, risoluta ,innovativa, e.................chi più ne ha ne metta!!!!!!!!!!!!Sono contenta che sei entrata a far parte della mia vita, anche se "virtualmente!!!!!!"
    Attached Image
    amicizia_4.gif

     
    .
  8. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Grazie Larissa!!!!

    image

     
    .
  9. gennia
     
    .

    User deleted


    Credo di aver "compiuto" il primo anno di forum l'8 settembre, ma mi è sfuggita la data. Mi fate gli auguri lo stesso?
    Quest'anno con voi è stato fruttuoso sotto molti punti di vista, grazie ancora! :rolleyes:
     
    .
  10. stefania87
     
    .

    User deleted


    e noi che dobbiamo dirti GRAZIE Larissa sempre preparata e disponibile credo che per tutte noi e per il sito, senza voler togliere nulla a nessuno, tu sia una persona veramente ricca di animo e professionalmente eccellente.
    Ciao
     
    .
  11. grazia72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gennia @ 11/9/2008, 16:31)
    Credo di aver "compiuto" il primo anno di forum l'8 settembre, ma mi è sfuggita la data. Mi fate gli auguri lo stesso?
    Quest'anno con voi è stato fruttuoso sotto molti punti di vista, grazie ancora! :rolleyes:

    image image image image image
    AUGURI anche a te gennia!!!!! ;)
     
    .
  12. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Gennia, anche a te dico grazie...

    image

     
    .
  13. rosy 66
     
    .

    User deleted



    anche a te
    gennia
     
    .
  14. rosaria66
     
    .

    User deleted


    auguri a gennia e a larissa!!!! :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif:
    Attached Image
    commee.gif

     
    .
  15. gennia
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie, grazie! Sono commossa!...e felice! Mi fate sentire importante e utile. Che bello!
     
    .
52 replies since 21/8/2008, 15:39   779 views
  Share  
.