ANNIVERSARIO

iscrizione al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nenene
     
    .

    User deleted


    clicca sul count down di NELINA, verrai mandato a un sito dove troverai tante, ma veramente tante "linee del tempo", scegline una. Trova poi il cursore per te più adatto e inserisci la data.
    Il link dell'immagine va inserita nella tua firma
     
    .
  2. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    sabry


    Buon 3à anniversario!!!
     
    .
  3. Nelina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalauraCH @ 22/8/2008, 16:02)
    Sì, ma come si fa? Me lo spiegate?

    Ma certo che sì!!! :woot:


    Allora vai qui http://ticker.7910.org/ita scegli la linea , scegli il cursore, inserisci la tua data di iscrizione ,inserisci il testo e poi clicchi su CREARE E RICEVERE IL CODICE.

    Quando ti crea il codice devi copiare quello che trovi scritto sotto questa scritta : HTML code va usato sull'home page, su MSN, e-mail e qualche altro forum


     
    .
  4. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    appena messo!
     
    .
  5. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif: :ola.gif:
    Attached Image
    gracias4rt0.gif

     
    .
  6. rosy 66
     
    .

    User deleted


    GRAZIE NELINA PER LE INDICAZIONI:SONO RIUSCITA ANCH'IO AD INSERIRE IL COUNT DOWN
    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :ola.gif: :ola.gif: :clapping.gif:
    Attached Image
    gracias.gif

     
    .
  7. Nelina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy 66 @ 22/8/2008, 18:54)
    GRAZIE NELINA PER LE INDICAZIONI:SONO RIUSCITA ANCH'IO AD INSERIRE IL COUNT DOWN
    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :ola.gif: :ola.gif: :clapping.gif:

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:





     
    .
  8. grazia72
     
    .

    User deleted


    :ola.gif:GRAZIE Nelina!!! :1214404370.gif:
     
    .
  9. Ia81
     
    .

    User deleted


    Grazie Grazie :clapping.gif: l'ho messo anche io!!!
    ...ma non il conteggio alla rovescia ...uff non riuscivo a farlo :cry: e poi non sono iscritta da cosi tanto come voi!!
    :animazione43bb.gif: :animazione43bb.gif:
     
    .
  10. Nelina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ia81 @ 22/8/2008, 21:38)
    Grazie Grazie :clapping.gif: l'ho messo anche io!!!
    ...ma non il conteggio alla rovescia ...uff non riuscivo a farlo :cry: e poi non sono iscritta da cosi tanto come voi!!

    Anche io ho messo il "conteggio" dei giorni del mio matrimonio! :D

    Cmq per fargli fare il conto alla rovescia devi cliccare su "PRIMA" quando ti chiede la data del conteggio! :1214404355.gif:
     
    .
  11. nenene
     
    .

    User deleted


    Avendo l'anniversario ...tra molto, ho preferito mettere da quanto tempo sono iscritta (anche se è una data "falsa" perché ero iscritta da molto di più, poi mio figlio si è iscritto a "forumfree" e sono nati i caos, llora io...mi sono riiscritta da Sabry e il conteggio parte da lì)
     
    .
  12. cri64
     
    .

    User deleted


    Siete delle casiniste, io il count-down non lo metto, mi mette angoscia, sembra quello di Cape Canaveral per gli astronauti in partenza per la Luna...e poi io vivo un giorno alla volta - CARPE DIEM -
    Nelina, dove c'è baraonda, lì ti trovo, eh,ahahahaha!!!!!
    Attached Image
    abraco252520gostoso8888.gif

     
    .
  13. Nelina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri64 @ 23/8/2008, 14:37)
    Nelina, dove c'è baraonda, lì ti trovo, eh,ahahahaha!!!!!





    :1214404013.gif:
     
    .
  14. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    Dai, Cri64, devi metterlo anche tu!!!! Voglio tenere sotto controllo anche i tuoi 25 anni di matrimonio...
    Ora sei stanca, lo so, ma domani o dopodomani, con calma, ci provi e lo inserisci.
    Se sono riuscita io...! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ragazze io non lo posso mettere...sono troppi anni!!!! :1214404013.gif:
     
    .
52 replies since 21/8/2008, 15:39   779 views
  Share  
.