ma tutte al mare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Colomba1
     
    .

    User deleted


    è vero meno male che ci facciamo compagnia.
    io quest'anno (stranamente xkè nn è da me) sono riuscita a staccare la spina anche restando a casa.
    faccio le cose con calma e, se mi va, rimando a domani ciò che posso fare oggi.
    devo dire che mi piace, riabituarsi a settembre sarà dura.
    io comincio la scuola con un gruppo di alunni il 3 sett xkè la mia scuola ha organizzato il recupero e il potenziamento, il 4 poi comincia anche il corso di formazione sul disagio e quindi già a scuola mattina e pomerig.
    meglio godersi i giorni che restano.
     
    .
  2. quaqua
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io!
    Preferisco l'aria fresca dei monti alle spiagge roventi!
    Dovrei partire per la Paganella ( Trentino) il 23 così sfrutterò l'ultima settimana prima del rientro a scuola per ritornare riposata e ben nutrita!

    Starò diventando vecchia ma negli ultimi anni preferisco andare via quando gli altri ritornano a casa perchè la città, in agosto, è molto più tranquilla, silenziosa ed è perciò molto più godibile :lol:
     
    .
  3. nenene
     
    .

    User deleted


    Anch'io avrei voluto poter godere di almeno 2/3 gg di fine agosto ancora in montagna per respirare l'ossigeno necessario al "rientro", ma... (perché c'è sempre un "ma"?)...non si può!!!
    E se continuassi a sperare ugualmente?
    Ma...chi vive sperandeo, muore...xxxxx!!!
     
    .
  4. Nelina
     
    .

    User deleted


    ah dimenticavo un altro bellissimo "paesaggio" del Trentino è questo...



    sacher torte!!! :1214404013.gif:



     
    .
  5. nenene
     
    .

    User deleted


    Preferisco...lo strudel!!

    Lo sai fare???
     
    .
  6. Nelina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenene @ 9/8/2008, 21:01)
    Preferisco...lo strudel!!

    Lo sai fare???

    YES :1214404013.gif:


    Hai mai provato lo strudel con la ricotta e le prugne!
     
    .
  7. Colomba1
     
    .

    User deleted


    che voglia di dolci mi avete fatto venire.
     
    .
  8. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    anche io rimarrò a casa x tutta l'estate perchè mio marito non ha avuto ferie estive! :( Però ho deciso di fare tutte quelle cose che negli anni scorsi non ho fatto per mancanza di tempo e voglia (al ritorno dalla vacanze non hai voglia di gironzolare): vado alle sagre, ho prenotato l'escursione a Pompei di notte, andrò a Procida e farò un'escursione nel bosco come quella di Larissa, ho prenotato alla Reggia di Caserta di sera. Mi sono organizzata un bel calendario!

    a me la montagna non piace, mi fa "impressione" se così si può dire, quelle case a punta di legno, quei paesaggi infiniti...non lo so, sarà stata la storia di Cogne ma è un'atmosfera che a me intristisce :( :cry:

    Amo il mare, forse perchè lo vivo da sempre (abito quasi sul mare), mi piace la sabbia, la gente, il sole accecante...
     
    .
  9. nenene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nelina @ 9/8/2008, 21:46)
    Hai mai provato lo strudel con la ricotta e le prugne!

    Preferisco quello con le mele e l'uvetta!
    Dai scrivi la ricetta, anche nel tuo blog, poi passo...a controllare!
     
    .
  10. rosy 66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Colomba1 @ 9/8/2008, 13:50)
    è vero meno male che ci facciamo compagnia.
    io quest'anno (stranamente xkè nn è da me) sono riuscita a staccare la spina anche restando a casa.
    faccio le cose con calma e, se mi va, rimando a domani ciò che posso fare oggi.
    devo dire che mi piace, riabituarsi a settembre sarà dura.
    io comincio la scuola con un gruppo di alunni il 3 sett xkè la mia scuola ha organizzato il recupero e il potenziamento, il 4 poi comincia anche il corso di formazione sul disagio e quindi già a scuola mattina e pomerig.
    meglio godersi i giorni che restano.

    HAI RAGIONE COLOMBA:MEGLIO GODERSI QUESTI ULTIMI GIORNI E RIPOSARE FINCHE' SI PUO'!!!!!
    FRA poco si riparte e al diavolo le faccende.
     
    .
24 replies since 7/8/2008, 20:19   301 views
  Share  
.