un saluto a tutte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosy 66
     
    .

    User deleted


    CONDIVIDO IN PIENO LE IDEE DI CRIS E DI CETTINA, ma mi dispiace per le sensazioni di cri, ach'io spesso mi sento così, soprattutto quando si devono prendere decisioni:sono sempre l'ultima ruota del carro. Quando la collega ha dato le dimissioni per la F.S.,tutte hanno girato le spalle e la responsabile del plesso si è rassegnata ed è venuta da me a chiedere aiuto.Così dopo un pò ho accettato per salvare il .... a tutte noi del plesso. image :1214404355.gif:
     
    .
  2. nenene
     
    .

    User deleted


    Ma almeno qualcuno te lo ha chiesto! Da noi si "viene scelti" in base a criteri del tutto personali e...(lasciamo perdere che altrimenti mi bolle il sangue)
     
    .
  3. cettina62
     
    .

    User deleted


    Proprio così Nenè. Una volta ho chiesto se si veniva scelti in base al colore dei capelli e ho avuto terra bruciata attorno per un paio di mesi
     
    .
  4. nenene
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere il trasferimento, ma ...mi sembrerebbe un ammissione di "non riuscita"!!
     
    .
  5. cri64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenene @ 5/8/2008, 12:41)
    Vorrei chiedere il trasferimento, ma ...mi sembrerebbe un ammissione di "non riuscita"!!

    Non ci pensare nemmeno a mollarmi sola in quel covo di ruffiane :angry:
     
    .
  6. nenene
     
    .

    User deleted


    Insieme...siamo FORTI!!!
     
    .
  7. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Fino a quando c'è qualcuno (fosse anche solo una persona) con cui ci troviamo bene: alunni, genitori o una collega, non possiamo mollare tutto e fuggire!
    Anche perchè, se ci sentiamo unite a km di distanza vuol dire che anche in altre scuole potremmo trovare la stessa situazione!! :angry:
    Tutto il mondo è paese...
     
    .
  8. nenene
     
    .

    User deleted


    Grazie Sabry, le tue parole mi sono suonate "care"
     
    .
  9. cri64
     
    .

    User deleted


    E' arrivato il mio momento dei saluti, mi porto avanti per essere sicura di abbracciarvi tutte, siete delle belle persone, ci sentiamo al mio ritorno!!! Vi penserò con affetto ;) fate le brave



    Attached Image
    Heart2D060.gif

     
    .
  10. nenene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri64 @ 7/8/2008, 13:41)
    fate le brave

    Da che pulpito viene la predica!!!
     
    .
  11. cri64
     
    .

    User deleted


    Perchè, Nenene, non sono brava io?
    Attached Image
    veryvacanzepi7.gif

     
    .
  12. cettina62
     
    .

    User deleted


    Cri sono contentissima per te che vai in una terra meravigliosa. Goditela anche per noi. Ma se devo essere sincera, con tutti questi saluti mi sta venendo un pò di tristezza......... image
     
    .
  13. Ia81
     
    .

    User deleted


    ...non dirlo a me Cettina :cry: image
    Buone vacanze Cri... a presto!!!!!!!!!!!!
    image
     
    .
  14. cri64
     
    .

    User deleted


    Cettina, sei una romanticona :) ..."a pelle" (ti ricordi?) mi piaci tanto anche tu e mi mancherai :cry:
    Attached Image
    floating25255FheartsBG.gif

     
    .
  15. cri64
     
    .

    User deleted


    :153oh.gif: Ia/Rosa, è stato uno spasso ieri sera, capiterà presto ancora vedrai :clapping.gif: Buone vacanze anche a te!!!!
    Attached Image
    abbraccio_001.gif

     
    .
123 replies since 1/8/2008, 08:26   1324 views
  Share  
.