un saluto a tutte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri64
     
    .

    User deleted


    Noo, vi prego...fatemi fare le FERIE
    Attached Image
    ciao7.gif

     
    .
  2. rosy 66
     
    .

    User deleted


    VAI PURE CARA E GODITI LE VACANZE

     
    .
  3. nenene
     
    .

    User deleted


    Il problema NON sono le ferie, Cri.
    Il problema è il tempo che passa velocemente!!

    Dai, tu hai davanti 15 gg da sogno, non ti preoccupare!!!
     
    .
  4. cri64
     
    .

    User deleted


    Cara Nenene, pensa che domani, 5 agosto, c'è gente che si ritrova per fare l'orario!!!!! Io ho fatto orecchie da mercante ;) :P
     
    .
  5. brina66
     
    .

    User deleted


    ...spero l'orario della partenza!!!!!!!!! ;) ma siamo pazze???? fare l'orario il 5 di agosto??? ma siete tutte stanziali lì ? da noi è un porto di mare ...ogni anno ne arrivano 10-15 nuove...si potrebbe fare l'orario senza le maestre??
     
    .
  6. cri64
     
    .

    User deleted


    no, brina, hai capito bene, l'orario scolastico, che in realtà andava consegnato entro il 30 giugno, ma si sa che qualcuno ha le scadenze flessibili, mentre altre no. Comunque non siamo affatto un Circolo stanziale, per cui sicuramente è un lavoro inutile, viste le troppe variabili...io me ne sono guardata bene dal dire "Vengo anch'io a dare un'occhiata", anzi mi sono riproposta di tacere, mi andranno bene anche 4 pomeriggi, le mense, tutto...finchè non le manderò a quel paese, chiedendo il trasferimento ;)
     
    .
  7. brina66
     
    .

    User deleted


    e dov'è il rispetto per le colleghe?? non siamo tutte uguali?? noi di "ruolo" non abbiamo mica la priorità :1214404399.gif: ...o maggiori privilegi, no?
    cri, vieni da meeeeee!!!!!!!!!
     
    .
  8. cri64
     
    .

    User deleted


    Io non mi sento molto considerata lì, anzi...il mio errore è stato pensare che, una volta non più con l'incarico annuale, le cose sarebbero cambiate, ma sbagliavo.
    Ho cercato e ho dato collaborazione, ma se non entri nella cerchia dicendo sempre di sì, se non fai parte dell'èlite non vali niente...
    Finchè non mi pesteranno i piedi tirerò avanti, sono vicina a casa, certo soddisfazioni zero, ma io mi vanto di essere una persona trasparente, non sono capace di fare salamelecchi falsi, per cui quello che penso alla fine si capisce, per cui se mi faccio terra bruciata intorno la vedo dura :angry:
    Mi piacerebbe lavorare vicina al mare :lol: :lol: :lol: e tu saresti una collega fantastica ^_^

    Edited by cri64 - 4/8/2008, 23:11
    Attached Image
    sal_26.gif

     
    .
  9. brina66
     
    .

    User deleted


    certo, sarebbe proprio bello... :lol:
    comunque, è giusto quello che dici!
    Attached Image
    dolci8ft.gif

     
    .
  10. nenene
     
    .

    User deleted


    cri...

    Il nostro orario...boh
     
    .
  11. cri64
     
    .

    User deleted


    meglio il vostro boh, che il mio deciso il 5 agosto :angry:
     
    .
  12. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri64 @ 4/8/2008, 22:56)
    Io non mi sento molto considerata lì, anzi...il mio errore è stato pensare che, una volta non più con l'incarico annuale, le cose sarebbero cambiate, ma sbagliavo.
    Ho cercato e ho dato collaborazione, ma se non entri nella cerchia dicendo sempre di sì, se non fai parte dell'èlite non vali niente...
    Finchè non mi pesteranno i piedi tirerò avanti, sono vicina a casa, certo soddisfazioni zero, ma io mi vanto di essere una persona trasparente, non sono capace di fare salamelecchi falsi, per cui quello che penso alla fine si capisce, per cui se mi faccio terra bruciata intorno la vedo dura :angry:
    Mi piacerebbe lavorare vicina al mare :lol: :lol: :lol: e tu saresti una collega fantastica ^_^

    Parole sagge le tue cris! Leggendo il tuo messaggio mi sono ritrovata in tanti pensieri e comportamenti...non solo miei, ma anche di altri... :angry:
    Mi rincuora, e mi rattrista allo stesso tempo, vedere che le scuole sono tutte uguali... :( per fortuna che noi "diverse" ci siamo incontrate in questo forum!
    :ola.gif:
     
    .
  13. nenene
     
    .

    User deleted


    Ci illudiamo sempre che l'erba del vicino sia più verde, ma, a volte,...E' VERO!!!
     
    .
  14. cri64
     
    .

    User deleted


    Ho dormito solo tre ore (mia figlia è andata all'aeroporto col padre) e se non bastasse ho sognato di fare una lite pazzesca con le colleghe!!!!!!
    Se già ora sogno la scuola..........povera me :angry:
    Grazie per le tue parole MaestraSabry e sì, meno male che ci siamo trovate qui, a casa..... tua :P :P :P
    Attached Image
    117.gif

     
    .
  15. cettina62
     
    .

    User deleted


    Cri sai che leggendo il tuo post mi sono ritrovata totalmente in quello che hai vissuto. A luglio volevo chiedere l'assegnazione provvisoria(Marta è testimone) ma alla fine ho pensato ai miei bambini,ai genitori e che non era giusto mollare tutto per darla vinta alla stupidità della gente. Io ho una convinzione, sicuramente presuntuosa: la gente come noi mette in risalto la mediocrità degli altri e quindi tentano di tagliarti le gambe.Se fossi diversa vivrei sicuramente meglio, ma preferisco dover lottare ed essere così. Pensa alle tue vacanze e rilassati. Baci
    Attached Image
    20297ts26qg9w48.gif

     
    .
123 replies since 1/8/2008, 08:26   1324 views
  Share  
.