sharm ad agosto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ho fatto Ras Mohamed via terra e mi è piaciuta tantissimo, quindi confermo quello che ti ha detto Cris!
    Ho visitato il Cairo ma non da Sharm, non te lo consiglio troppo lontano e riusciresti a vedere poco, noi l'abbiamo visitata con la crociera sul Nilo che ci ha permesso di conoscere tutta la parte storica del Paese compresa la meravigliosa Abu Simbel!
    Se vuoi altre info... siamo qui e soprattutto puoi confidare nella nostra guida egiziana (Cris! :lol: )
    :1214404355.gif:
     
    .
  2. bardan
     
    .

    User deleted


    grazie grazie veramente...tutti che mi dicono di nn andare..che è pericoloso..uff..ma tanto il pericolo si può nascondere ovunque nn si può vivere con l'ansia..siamo stati in viaggio i nozze a ny e in polinesia..!
     
    .
  3. cri64
     
    .

    User deleted


    hai ragione, il pericolo è ovunque :ph34r:
    L'aeroporto di Sharm è zona militare, in strada ci sono molti posti di blocco, per garantire la sicurezza i taxi vengono controllati (fanno aprire il baule...) e c'è polizia ovunque, state tranquilli :lol:
    Certo, meglio essere prudenti comunque : non andare in vicoli bui, da soli, evitare persone ambigue, retrobotteghe ecc..ma questo anche nelle grandi città italiane ;)
    L'ideale è fare amicizia con altri italiani e muoversi a piccolo gruppo, oltretutto è più divertente :P
    Attached Image
    images.jpg

     
    .
  4. quaqua
     
    .

    User deleted


    Un consiglio datomi da una farmacista: prendi qualche giorno prima l'Enterogermina ( o un prodotto simile) per regolare l'intestino perchè lo scombussolamento può derivare dal contrasto aria condizionata/temperatura esterna.

    Anch'io ti sconsiglio di andare al Il Cairo: troppo lontano.
    Invece puoi tranquillamente fare il tour nel deserto con "viaggio" sul dromedario e assaggio del te caldo. ^_^


     
    .
  5. manu1976
     
    .

    User deleted


    Ciao a Sharm ci sono stata sei anni fa con mio marito, anche noi volevamo fare la visita al Cairo ma con il pullman ce l'avevano sconsigliata (troppo massacrante) e con l'aereo era un po' costosa ( dovevi prenotare e pagare prima ma siccome avevamo paura di eventuali dolorini di pancia abbiamo rinunciato all'idea).
    A Ras Mohamed ci siamo andati con il pullman e ne valeva la pena!!
    Comunque Buona vacanza!
     
    .
  6. rosy 66
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=cri64,30/7/2008, 12:40]
    CITAZIONE (nenene @ 30/7/2008, 12:24)
    Ti chiameremo: Cri, l'Egiziana..,
    Eccomi :lol:

    image

    CRI questa sei tu???????
    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  7. cri64
     
    .

    User deleted


    Certo che sì, Rosy :lol: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  8. rosy 66
     
    .

    User deleted


    UAOOOOOOOOOOO!Finalmente non sei più solo virtuale!!!!!!!!!
    image
     
    .
  9. nenene
     
    .

    User deleted


    Ma dal "vivo" è ancora meglio!!!
     
    .
  10. cri64
     
    .

    User deleted


    ... non è che si veda molto in quella foto :lol: e per chiarirci, non vado in giro sempre così :clapping.gif:
     
    .
  11. Ia81
     
    .

    User deleted


    anche io cerco di dare un volto a voi tutte, altrimenti mi risulterebbe strano parlare con persone che non vedo!!! :blink:
    Uso molto la fantasia...e i piccoli indizi che ognuno di voi da!!! :shifty: ;)
    Credo di avere inquadrato anche alcuni aspetti del carattere di ognuna di voi...
    Spero di conoscervi meglio pian piano...

    :animazione43bb.gif: :animazione43bb.gif:
     
    .
  12. camomilla72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenene @ 6/8/2008, 13:29)
    Ma dal "vivo" è ancora meglio!!!

    non so perchè..ma non ho dubbi in proposito!!

    sei grande cri
     
    .
  13. nenene
     
    .

    User deleted


    Oltre ad essere GRANDE, Cri è.... e... e poi ancora.....(non trovo le parole)
     
    .
  14. cri64
     
    .

    User deleted


     
    .
  15. nenene
     
    .

    User deleted


    Dopo tutto...il ROSSO ti dona!!
     
    .
40 replies since 28/7/2008, 12:16   1841 views
  Share  
.