Progetto LETTURA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Oggi dopo pranzo, senza aver visto questa discussione, ho preparato questo percorso.
    Lo so che probabilmente non è affatto quello che hai in mente, momo, però magari qualche spunto ti può tornare utile. E' fresco fresco di giornata! image

    inoltre qualcuno, non mi ricordo assolutamente chi, dovrebbe avere anche un pps che avevo fatto tempo fa sulle fiabe, e può essere un buono spunto per elaborare un ipertesto informatico. Però non mi ricordo a chi lo avevo mandato e non ce l'ho con me in montagna! Chi ce l'ha lo potrebbe mandare a momo?
    File Allegato
    GIOCARE_CON_LE_FIABE___terza.doc
    (Number of downloads: 1674)

     
    .
  2. momo16
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: Innanzitutto un grazie a Cettina, dopo la tua segnalazione ho girovagato un po' in Gold e ho trovato altre proposte, grazie mille!!!!!!!!!!!!!

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: Poi un grazie grosso a Larissa che persino dalla montagna invia aiuti e materiali. Sto imbastendo il mio percorso e i tuoi suggerimenti mi saranno strautili.
    Domani un giro in videoteca per prendere due film che hai menzionato e non conosco e un giro in biblioteca per uno dei libri che ancora non ho letto.

    Che bello avere qualcuno che condivide i tuoi interessi e a cui chiedere aiuto, se dicessi a qualche collega che sto pensando ai lavori del prossimo anno mi scoppierebbe a ridere in faccia.......................... :angry: :angry: :angry:

    Siete favolose!!!!!!!!!!!!!!


    ps Se qualcuno avesse il materiale di cui parla Larissa.................. :wub: :wub:
     
    .
  3. cettina62
     
    .

    User deleted


    Ciao Momo ho trovato questo sulle favole, tratto da La Vita Scolastica :153oh.gif:
    File Allegato
    VS13_2001_Bordiglioni_1_.pdf
    (Number of downloads: 81)

     
    .
  4. cri64
     
    .

    User deleted


    Cettina io non riesco ad aprirlo, mi dice che il file è danneggiato :angry:
    Attached Image
    buongiorno_1044.gif

     
    .
  5. cettina62
     
    .

    User deleted


    Cri riprova, da me si apre. image
     
    .
  6. cri64
     
    .

    User deleted


    ...in effetti, ora si apre, non so cosa fosse successo :lol:
    Grazie Cettina, Buona giornata :clapping.gif:
     
    .
  7. nenene
     
    .

    User deleted


    Si apre, si apre...
     
    .
  8. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Ho ripescato un vecchio ipertesto che avevo fatto tempo fa con una classe inlaboratorio diinformatica. E' sulle fiabe, guarda se ti può serivre, momo, sono facilissimi da fare!
    File Allegato

     
    .
  9. momo16
     
    .

    User deleted





    ...........................................


    :ola.gif:





     
    .
  10. rosy 66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larissa82 @ 3/8/2008, 21:19)
    Oggi dopo pranzo, senza aver visto questa discussione, ho preparato questo percorso.
    Lo so che probabilmente non è affatto quello che hai in mente, momo, però magari qualche spunto ti può tornare utile. E' fresco fresco di giornata! image

    inoltre qualcuno, non mi ricordo assolutamente chi, dovrebbe avere anche un pps che avevo fatto tempo fa sulle fiabe, e può essere un buono spunto per elaborare un ipertesto informatico. Però non mi ricordo a chi lo avevo mandato e non ce l'ho con me in montagna! Chi ce l'ha lo potrebbe mandare a momo?

    Forse sarò ripetitiva, ma non so come fai a produrre queste cose.Sarà che sei laureata e perciò hai un modo di fare più immediato e risolutivo, non riesco proprio a capire .Come fai a stilare quei lavori che sembrano manoscritti, che non si possono buttar giù nel giro di poche ore? :( :(
    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: image
    :1214404355.gif:

    CITAZIONE (momo16 @ 3/8/2008, 21:37)
    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: Innanzitutto un grazie a Cettina, dopo la tua segnalazione ho girovagato un po' in Gold e ho trovato altre proposte, grazie mille!!!!!!!!!!!!!

    MOMO mi daresti il sito preciso della GOLD?
    P.S.DESIDEREREI ANCH'IO IL MATERIALE DI CUI PARLAVA LARISSA. :153oh.gif:
     
    .
  11. cettina62
     
    .

    User deleted


    Rosy il sito è goldindire.it. Basta cercare con google.

    Lulù fa una rabbia pensare che una come te non possa entrare di ruolo.........Sei un fenomeno image
     
    .
  12. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cettina62 @ 4/8/2008, 14:57)
    Rosy il sito è goldindire.it. Basta cercare con google.

    Lulù fa una rabbia pensare che una come te non possa entrare di ruolo.........Sei un fenomeno image

    cettina fa piacere sapere che una collega ti considera una brava insegnante!
    Spero solo che un giorno non troppo lontano i sacrifici di tanta gavetta nella scuola privata, possano essere ripagati!

     
    .
41 replies since 23/7/2008, 14:40   783 views
  Share  
.