guide didattiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirocat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chica_ @ 22/7/2009, 17:27)
    CITAZIONE (mirocat @ 22/7/2009, 14:44)
    purtroppo, della fabbri, ho visto solo quella per l'infanzia. Era molto bella, ricca di spunti e attività sebbene un po' datata. Non so se per la primaria fosse la stess cosa

    Da quel che so la Fabbri è un pò che non fa guide per la scuola dll'infanzia...ti riferisci forse a quella comunmente detta delle "rane"? vecchiotta ma non male

    non so, l'ho avuta sottomano un po' di tempo fa. Se non ricordo male aveva la copertina blu e le scritte gialle ed era in due volumi
     
    .
  2. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirocat @ 23/7/2009, 13:56)
    CITAZIONE (chica_ @ 22/7/2009, 17:27)
    Da quel che so la Fabbri è un pò che non fa guide per la scuola dll'infanzia...ti riferisci forse a quella comunmente detta delle "rane"? vecchiotta ma non male

    non so, l'ho avuta sottomano un po' di tempo fa. Se non ricordo male aveva la copertina blu e le scritte gialle ed era in due volumi

    mmmm....sto pensando..mi sa che non ce l'ho in mente allora....
     
    .
  3. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    grazie mille eslo!
     
    .
  4. mirocat
     
    .

    User deleted


    mmmm....sto pensando..mi sa che non ce l'ho in mente allora....
    [/QUOTE]

    era piuttosto vecchia già quando l'ho vista io, credo fosse uscita con gli orientamenti ('92?), tuttavia molto bella e ricca di proposte operative per tutte le età
     
    .
  5. eslo20
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Lulù , il condividere sapendo che ciò che offri è ben accetto mi dà tantissimo !!!! :D
     
    .
  6. maestraLulù
     
    .

    User deleted


    simonetta grazie infinite, era proprio ciò che cercavo! sarà un piacere confrontarsi con te durante tutto l'anno. ;)
     
    .
35 replies since 23/2/2008, 11:49   4319 views
  Share  
.