AIUTO RELAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camomilla72
     
    .

    User deleted


    eccone un'altra...

    credi che possano ander bene? puoi lavorare sul file, così adatti gli spazi ed elimini ciò che non ti serve...da come parli immagino che anche tu non abbia avuto nessuna direttiva precisa dal DS, così puoi prcedere un pò "come vuoi"...(si fa x dire)
    File Allegato
    SCHEMA_RELAZIONE_1_1_.doc
    (Number of downloads: 192)

     
    .
  2. serena745
     
    .

    User deleted


    TI RINGRAZIO TANTO...QUINDI UNA RELAZIONE PERSONALE,MAGARI COSì è PIù SEMPLICE!
     
    .
  3. camomilla72
     
    .

    User deleted


    io ho fatto una premessa in cui dico di essere entrata in ruolo il...ecc...
    poi i miei studi, dopo, le mie esperienze professionali, poi passo all'anno di formazione,
    parlando della scuola e dei due casi che mi sono stati assegnati come insegnante di sostegno,
    infine il corso di formazione con una breve descrizione delle aree e l'elenco delle attività svolte
     
    .
  4. camomilla72
     
    .

    User deleted


    ho anche questa...
    File Allegato
    LF_SchemaRelazioneFinaleXNeoassunto.doc
    (Number of downloads: 158)

     
    .
  5. rosaria66
     
    .

    User deleted


    sul sito nonsoloscuola.org c'è uno schema di relazione ciao :153oh.gif:
     
    .
  6. luciagazzillo
     
    .

    User deleted


    salve, torno con questa nuova richiesta.
    sono stata tutor per un pon, ora la nostra dirigente mi ha chiesto una relazione finale. dove posso trovare delle linee guida?
    lucia
     
    .
  7. annie1981
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Sono un'insegnante di sostegno e quest'anno devo fare l'anno di prova. C'è qualcuno che ha una tesina da inviarmi? Grazie mille per l'aiuto. Il mio indirizzo è [email protected]


    Grazie

    Mi ero scordata di dire che insegno in una scuola dell'infanzia.
    Buona pasqua a tutti/e
     
    .
  8. cristina 81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonia1995 @ 19/10/2007, 09:44)
    ciao. sono una neoassunta nella scuola dell'infanzia. Avrei bisogno di materiale per stilare la tesi finale dell'anno di formazione non ne ho mai fatte e non so da dove iniziare grazie

     
    .
  9. amarilli11
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono una nuova iscritta.Io cerco del materiale per redigere una relazione di funzione obiettivo area sostegno ai docenti. Qualcuna/o di voi può aiutarmi? Grazie in anticipo
     
    .
  10. diana80
     
    .

    User deleted


    avete gentilmente le linee guida delle tesine x l'anno di formazione sul sostegno? dovrei fare la relazione finale ma non saprei come strutturarla
     
    .
24 replies since 2/10/2007, 22:27   1061 views
  Share  
.