vacanza a cuba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucia 58
     
    .

    User deleted


    cara manu ero curiosa di sapere se quando c'è stata la tempesta tropicale c'eri anche tu , non è forse troppo pericoloso?
     
    .
  2. manu1976
     
    .

    User deleted


    piazza della rivoluzione con l'immagine del Che

    No non era pericoloso perchè loro a questi eventi atmosferici sono abituati, per noi l 'unica sfortuna è stata quella di non andare in spiaggia un giorno (perchè c'era un bel acquazzone) e di vedere modificati i bellissimi colori dell'acqua.
    Attached Image
    cuba_agosto_2008_154.jpg

     
    .
  3. manu1976
     
    .

    User deleted


    L'ultima poi no vi stufo più...
    Attached Image
    cuba_agosto_2008_148.jpg

     
    .
  4. cri64
     
    .

    User deleted


    quindi consigli le vacanze a Cuba in agosto ? :1214404013.gif: :1214404013.gif: :1214404013.gif: :1214404013.gif: o è preferibile un altro periodo, potendo ? Sarò indiscreta, ma....I costi ?
     
    .
  5. nenene
     
    .

    User deleted


    Cri, sento uno strano "interesse" nelle tue domande...
     
    .
  6. manu1976
     
    .

    User deleted


    Agosto in queste zone non è il periodo ideale proprio a causa della possibilità di uragani... oggi ho visto al tg5 che ne è passato un altro... avendo la possibilità è meglio andare in altri periodi anche se la guida mi ha detto che anche lì le due stagioni stanno cambiando a causa del surriscaldamento della terra.
    I costi in agenzia sono piuttosto alti io ho speso quasi 2000€ dal 10 al 25 agosto. Ragazzi che avevano prenotato a marzo per lo stesso periodo su todomondo 1600€ altri sempre su todomondo dal 17 al 31 1080€, todomondo non è molto affidabile per il volo di ritorno.
     
    .
  7. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Grazie Manu per le foto meravigliose (manda tutte quelle che vuoi, è bellissimo abbellire questi post con immagini reali!), io sono stata in Messico a luglio e non ho mai trovato una nuvola, nonostante non fosse il periodo migliore...
    Ma il prezzo di 2000 è inteso a persona giusto?
     
    .
  8. camomilla72
     
    .

    User deleted


    me lo chiedevo anch'io...il prezzo è inteso a persona? e che cosa comprende? volo da dove? pensione completa? escursioni?
    scusa sai, siamo delle curiosone.... ^_^, io forse anche un pò invadente, ma quando si parla di viaggi :wub: ...i miei non li conto più neanche in quattro mani!
     
    .
  9. manu1976
     
    .

    User deleted


    Sì a persona... ed era quello che costava meno!... la cifra era inferiore ma poi con l'adeguamento carburante di 190€ è salito.
    Anch'io tre anni fa ad agosto sono andata in Messico, il tempo è stato bellissimo però a luglio c'era stato un uragano e i segni si vedevano ( alberi rotti, strutture chiuse, ...). Che bello il Messico mi è piaciuto moltissimo più di Cuba ... io ero a Playa del Carmen e poi io e mio marito avevamo fatto per conto nostro delle uscite.

    per camomilla:sì la quota comprende volo andata e ritorno da Milano Malpensa e formula all inclusive. No le escursioni sono sempre a parte.

    Hai girato molto?
     
    .
  10. camomilla72
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a viaggiare all'età di tredici anni con i miei genitori; sono stata solo in europa: svizzera, austria, slovenia, rep. ceca, ungheria, germania, spagna, portogallo, belgio, lussemburgo, danimarca, olanda, germania, grecia, spagna, portogallo e turchia.
    di questi paesi ho visitato la capitale e altre città, più o meno importanti, di alcune ho fatto il bis (praga, vienna, barcellona) e a parigi ci sono stata tre volte.

    mi manca il nord europa e non conosco gli altri continenti, ma ho girato un pochino il nord italia ^_^

    e tu? il messico mi attira ma mi piacerebbe farlo con un viaggio organizzato e poi "ti sogno california" :wub:
     
    .
  11. manu1976
     
    .

    User deleted


    Io ho girato poco l'Europa e l'Italia (Parigi, Londra, Vienna. Rodi, Roma e Firenze)... io e mio marito abbiamo preferito scegliere mete più lontane siamo andati a New York, Santo Domingo, Sharm el Sheik, Capoverde, Messico, Thailandia e Cuba (a volte spendi meno rispetto all'Italia).

    Vai in Messico a me è piaciuto molto, c'è un mare bellissimo e si ha la possibilità di girare e scoprire la civiltà Maya!!!
     
    .
  12. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Anche io sono stata a Playa del Carmen come soggiorno mare più un tour organizzato per vedere le città della civiltà maya, bellissimo questo viaggio, lo consiglio sicuramente! Sono stata in thailandia come te e a Sharm, mi mancano le altre località che hai visitato... :rolleyes:
     
    .
  13. manu1976
     
    .

    User deleted


    Ci sono posti bellissimi che purtroppo rimarranno solo nei sogni! :( :( :(
     
    .
  14. camomilla72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu1976 @ 3/9/2008, 20:45)
    Io ho girato poco l'Europa e l'Italia (Parigi, Londra, Vienna. Rodi, Roma e Firenze)... io e mio marito abbiamo preferito scegliere mete più lontane siamo andati a New York, Santo Domingo, Sharm el Sheik, Capoverde, Messico, Thailandia e Cuba (a volte spendi meno rispetto all'Italia).

    Vai in Messico a me è piaciuto molto, c'è un mare bellissimo e si ha la possibilità di girare e scoprire la civiltà Maya!!!

    vedo che la maggior parte sono posti di mare...io ce l'ho a poche decine di km, (infatti c'ero anche oggi, ed era una favola :B): ) per cui quando mi sposto è per vedere qualche bella città...ma come dicevi tu, molti luoghi bellissimi rimarrano solo dei sogni, i soldi che occorrono sono sempre tanti, troppi, e nella vita ci sono altre priorità...ma ritengo che entrambe siamo abbastanza fortunate ad aver già viaggiato tanto non trovi? ;) , leggo che sei di como...bellissima zona, l'ho visitata perchè ci sono molti miei parenti! :wub:
     
    .
  15. manu1976
     
    .

    User deleted


    dai facciamo cambio... cosa darei per vivere al mare!!!
    In quali paesi abitano i tuoi parenti?
     
    .
46 replies since 6/6/2008, 07:15   526 views
  Share  
.