FESTA FINE ANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maestangela83
     
    .

    User deleted


    ok vera grazie
     
    .
  2. vera_co
     
    .

    User deleted


    mandami mail in mp.
     
    .
  3. anna06
     
    .

    User deleted


    potresti usare aggiungi un posto a tavola o w la pappa col pomodoro.
     
    .
  4. cri64
     
    .

    User deleted


    Ciao Annas 74, visto che mi hai "nominata" nei messaggini con Annalaura, mi sembra corretto risponderti...
    Se hai letto le mie risposte ai post in questione dovresti aver capito a cosa mi riferivo.
    Ci tengo a sottolineare che la mia è pura difesa dello spirito del Forum, così come lo intendo io, cioè un ambiente in cui si condividono esperienze, ci si scambia opinioni e perchè no, si fa amicizia...
    Se uno entra, è alle prime armi con i forum, non capisce bene all'inizio come funziona il tutto è normale, ma anche se non ci si può vedere in faccia, si capisce dal modo di porsi uno chi è.
    Se ti prendi la briga di leggere un po', prima di scrivere, già capisci con chi hai a che fare, da chi potrai avere aiuto e da chi no...
    Ovvio che pur sforzandoci di essere "tuttologhe" ognuna di noi ha esperienze molto diverse.
    Io per esempio ho lavorato pochissimo alla scuola d'infanzia e ho ormai figlie troppo grandi per poter dare consigli su feste per bambini di 4 anni.
    Se non ti ho risposto non è stato per menefreghismo...
    Tieni presente che poi questo è un periodo intenso a scuola, molte di noi tornano a casa alle 19 per le varie riunioni, a volte si è anche stanche (c'è anche la famiglia da portare avanti..) insomma, si fa quel che si può, pur con tutta la disponibilità di questa Terra.
    Spero di essere stata chiara, non ce l'avevo con te nè con nessuno, ma ricordiamoci tutti che la prima regola della convivenza civile è il rispetto per le persone, anche virtuali!
    :153oh.gif:
    Attached Image
    1204229036.gif

     
    .
  5. cri64
     
    .

    User deleted


    :lol: una prima idea : costruire con i bambini una sorta di Luna Park con materiali di riciclo..
    Oltre agli spunti dell'allegato, tratto dal libro "365 giochi per bambini" - Mondadori potresti creare in un angolo (dipende dallo spazio che hai a disposizione, il giardino...) anche un piccolo laghetto di polistirolo a pezzetti, in cui far entrare i bambini a pescare dei pesci numerati, a cui corrisponderebbe un piccolo regalo a sorpresa.
    Puoi aggiungere una corsa nei sacchi di yuta, un percorso ad ostacoli, una mini pista da bowling....
    File Allegato
    img003.pdf
    (Number of downloads: 82)

     
    .
  6. cri64
     
    .

    User deleted


    :lol: l'idea dell'Attestato mi pare carina, non ho controllato i post su questo argomento, te ne allego uno tratto dal sito midisegni.it (ce ne sono altri che puoi personalizzare con una frase carina..)
    Attached Image
    attestato001.gif

     
    .
  7. annas74
     
    .

    User deleted


    Grazie Cri, potrebbe essere un'idea. Il tuo 730? Tutto ok? Hai trovato tutto?
     
    .
  8. candylight
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe fare qualcosa sull'alimentazione, visto che è stato il tema di quest'anno!
    Passeresti anche a me le canzoncine?
    Ti mando mail in mp!

    Grazie mille
     
    .
  9. cri64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annas74 @ 16/5/2008, 10:00)
    Grazie Cri, potrebbe essere un'idea. Il tuo 730? Tutto ok? Hai trovato tutto?

    Ciao Annas, sono impazzita, come al solito, e mi mancano delle fatture...domani riprovo la "caccia al tesoro" :wub: ....Se riesco a trovarti qualche altro spunto, tra una cosa e l'altra, non mancherò di aggiungerlo
    :153oh.gif:
     
    .
  10. vera_co
     
    .

    User deleted


    per maestra angela e candylight, vi ho inviato le canzoni per mail.
    scusate il ritado ma ho avuto un pò da fare
     
    .
  11. Sanny
     
    .

    User deleted


    Provo ad inviare il biglietto d'invito che ho creato per la recita finale!!!
    fatemi sapere se ci sono riuscita, xchè è il mio I invio.Saluti :(
    File Allegato
    biglietto__recita_fine_anno.pub
    (Number of downloads: 88)

     
    .
  12. Sanny
     
    .

    User deleted


    forse ci sono riuscita, mando anche il II invito da noi preparato x il corrente a.s. fatemi sapere. :huh:
    File Allegato
    biglietto__recita_fine_anno2.pub
    (Number of downloads: 93)

     
    .
  13. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    :angry: Mi dispiace molto non poterlo vedere!
    Sanni, non puoi inserirlo in formato Word, Pdf o Power-Point? :angry: :angry: :angry:
     
    .
  14. Cinzia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Visto che quest'anno come percorso didattico abbiamo lavorato(e stiamo ancora lavorando) sul corpo e le sue parti,sulle emozioni. sulla psicomotricità...qualcuna di voi può darmi un idea su quale scenografia orientarmi per la festa di fine anno? PS. Per la festa faremo fare ai bambini un percorso e 2 canzoncine mimate sul proprio corpo.
    Spero in un vostro aiuto! Grazie a presto
     
    .
  15. Larissa82
     
    .

    User deleted


    posso sentire la vicaria della mia scuola materna, che quest'anno ha lo stesso vostro tema. Le chiedo cosa stanno preparando (se già ci stanno pensando) poi ti facci oeventualmente sapere...
     
    .
45 replies since 26/2/2008, 22:47   1456 views
  Share  
.