FESTA FINE ANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Grazie Luciana, ma (cielo!) non è poi questo granchè... spero risulti simpatica... Se poi hai bisogno di materiale per la tua (quando avrete deciso qualcosa) fa sapere, sto recuperando un sacco di belle canzoncine...
     
    .
  2. toro67
     
    .

    User deleted


    Ho trovato del materiale su Pinocchio spero di riuscire a passarvelo :animazione43bb.gif: :wub: :wub:
    File Allegato
    recita_pinocchio.doc
    (Number of downloads: 66)

     
    .
  3. toro67
     
    .

    User deleted


    Ragazze posso farmi i complimenti ? :clapping.gif: :clapping.gif: Riesco muovermi abbastanza bene nel forum...E poi c'è mio figlio che mi aiuta...Volevo mandarvi anche le musiche e le canzoni ma ho avuto qualche problemino....Adesso vado a dar da mangiare agli affamati . :214.gif:
     
    .
  4. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
    Grazie per la recita: molto carina. Peccato che io non ho le musiche e le canzoni! Se le inserisci, mi fai un groooosso piacere!


    CITAZIONE (Larissa82 @ 28/2/2008, 16:38)
    Questo è il "copione" della mia piccola parte di recita...

    Larissa, l'ho appena letta. È bellissima davvero e non posso che complimentarmi con te e dirti .
     
    .
  5. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    Vi mando una mia serata riuscita non male! L'argomento principale è "la scuola".
    :153oh.gif:
    File Allegato

     
    .
  6. toro67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalauraCH @ 5/3/2008, 21:24)
    image :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
    Grazie per la recita: molto carina. Peccato che io non ho le musiche e le canzoni! Se le inserisci, mi fai un groooosso piacere!
    image

    CITAZIONE (Larissa82 @ 28/2/2008, 16:38)
    Questo è il "copione" della mia piccola parte di recita...

    Larissa, l'ho appena letta. È bellissima davvero e non posso che complimentarmi con te e dirti image.

    Ciao Annalaura ho provato manon ci riesco il file è troppo esteso se mi mandi la tua e-mail posso provarci Scusa ma non sono molto pratica :animazione43bb.gif: :225.gif:
     
    .
  7. Larissa82
     
    .

    User deleted


    E' un lavoro molto bello, Annalaura, complimenti, amnche perchè è molto articolato e immagino difficile da portare avanti, con bambini provenienti da scuola diverse...
    ho apprezzato particolarmente la parte in cui i bambini danno consigli ai genitori sull'educazione. Penso che ne farò un vademecum da dare ai genitori dei miei bambini alla prossima riunione di classe martedì, per poterli leggere e rifletterci su insieme.
    Grazie!

    Larissa
     
    .
  8. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, Larissa e sono davvero contenta se puoi usufruire di qualcosa.

     
    .
  9. annas74
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, potete suggerirmi qualcosa di simpatico per la festa di fine anno per i miei bambini di 4 anni?
    Pensavo ad una canzone o una filastrocca. E' il mio primo anno e vorrei far bella figura.
    Aspetto con ansia
    Anna
     
    .
  10. maestangela83
     
    .

    User deleted


    la direttrie ha detto niente recita di fine hanno ma una semplice festicciola con un pò di canzoncine..
    avevo pensato di far cantare la canzone del papà e la canzone della mamma.
    e poi volevo farli cantare qualche canzone moderna no da cartoni o filastrocche ma non so cosa... e una canzoncina per i bimbi di 5 anni che finiscono la materna.. che mi consigliate??
    ( ho 6 bimbi di 3 anni, 13 di 4 anni e 5 di 5 anni)

    dimenticavo in più i piccoli si vestirano tutti da cuochi e offriranno alle loro mamme quello che prepareranno loro la mattina della festa... questo perchè per tutto l'anno abbiamo fatto il progetto alimentazione
     
    .
  11. toro67
     
    .

    User deleted


    ...dato il progetto perchè non fai cantar loro il cuoco pasticcione ,le tagliatelle di nonna pina, il caffè della peppina , aloro piacciono tanto :153oh.gif:
     
    .
  12. annas74
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Ho scritto ieri ma non ho ricevuto risposta.
    Sono alla ricerca di qualche poesia o filastrocca o mini recita da far fare ai miei bambini per la festa di fine anno. Sono tutti di 4 anni.
    Aspetto Vs aiuto. Grazie :(
     
    .
  13. maestangela83
     
    .

    User deleted


    io l'anno scorso ho fatto una mini recita,, il copione te lo mando in questi gg. si intitola il ponte dei desideri inizia con due bimbe che giocano con bambole all'improvviso arrivano due stregoni che rubano i giochi con una magia perchè sono gelosi della felicità delle piccole e vanno vicino al ponte per sorridere nel vedeere le bimbe ormai tristi.. mentre le piccole piangono arriva una fatina che chiede loro perchè pinagono e loro li risp perchè sono tristi senza i loro giochi fatti sparire dai maghi cattivi.. e lei li spiega che non solo i giochi fanno la felicità ma c'è altro ma se il loro desiderio è avere di nuovo le bambole basta andare al ponte dei desideri passando dalla foresta ..e le invita ad andare con lei nella foresta e a voce alta grida maghi ovunque voi siate guardate noi ora andremo ai ponti de ... cosi vanno nella foresta dove incontrano il folletto amico della fatina che decide di presentare alle piccole gli amici animali , ma loro hanno paura allora il folletto le spiega che gli animali sono amici di tutti i bambini e cosi incontrano i vari animali con ogni gruppo di animale c'è un balletto.. alla fine arrivano al ponte dei desideri dove erano seduti i maghi e la fatina chiede ale piccole il loro desiderio ma loro ringraziano la fatina e gli spiegano che ormai hanno scopreto la vera felicità e che non hanno più bisogno di quelle bambole, ma li si avvicinano i maghi cattivi buttano le bambole per terra arrabbiati perchè le bimbe sono lo stesso felici e cosi la fatina dice a loro anche voi potete esser felici e le bimbe sii si venite con noi e cosi c'è il ballo finale...
    è veramente carina spero mi sia spiegata bene...



    tu mi dici qualche canzone di cantanti famosi per farla per fine anno
     
    .
  14. maestangela83
     
    .

    User deleted


    sii ma so sempre le stesse volevo cambiare con qualche canzone di cantanti famosi .. carine ..
     
    .
  15. vera_co
     
    .

    User deleted


    dato che quest'anno hai trattato l'alimentazione, potresti provare con le canzoni degli alimenti canterini, molto orecchiabili e carine.
    sono edita da melamusic, se vuoi posso passartele.
     
    .
45 replies since 26/2/2008, 22:47   1456 views
  Share  
.