Umbria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefania87
     
    .

    User deleted


    Scusate ho visto solo oggi il messaggio con questo caldo non si ha voglia di fare niente
    che itinerario vuoi fare? la zona di Rosy è Assisi S.M.degli Angeli Gubbio ecc...bellisssima per arte storia
    la mia è Cascata delle Marmore, Valnerina, Antica Carsulae Lago di Piediluco ecc... più paesaggistica
    :153oh.gif:
    Un affettuoso saluto a tutte le amiche del forum buone vacanze!
     
    .
  2. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Io ero stata in un posto bellissimo, era un agriturismo che si chiamava IL CICALETO, a Cannara, proprio di fronte alla piana di Assisi, su una magnifica collina da dove si dominava tutto. Era un posto splendido e noi eravamo in una depandance indipendente. Per il pranzo e la cena, però, ci appoggiavamo all'agriturismo e anche il cibo era una favola! image image image image image image image image
    Ho trovato anche il sito (quando c'ero andata io non esisteva)

    http://www.ilcicaleto.it/
     
    .
  3. cri64
     
    .

    User deleted


    Io sono stata, nel periodo delle vacanze natalizie 1997, a Piediluco, zona molto bella, ma isolata (io avevo un freddo tremendo, tanto per cambiare...)
    Questa era la casa che avevamo affittato, suddivisa in appartamenti, con tanto di camino e porta blindata...intorno il nulla :o:

    E' stato bello perchè abbiamo girato parecchio :Terni, Spoleto, Orvieto, Rieti e mio marito ha sciato al Terminillo ^_^
    Al ritorno ci siamo fermati ad Assisi, un posto speciale :lol: , molto spirituale!

    Per informazioni
    http://www.piediluco.net/aicasali_ita.htm
     
    .
  4. iris66
     
    .

    User deleted



    siete delle amiche speciali e preziose
    vado ad organizzare e poi vi farò sapere :153oh.gif:
     
    .
  5. cri64
     
    .

    User deleted


    ok Iris66, facci sapere cos'hai trovato di bello :lol:
    Attached Image
    CAGUEV02.jpg

     
    .
  6. rosy 66
     
    .

    User deleted


    PER IRIS:sei ancora interessata alla vacanza in umbria?se vuoi va sul sito www.bbchiara.it ;è un bed ,ma se vuoi più informazioni fammi sapere image

    I costi di quel bed sono economici:30 € a persona ed è ai piedi di assisi,vicino casa mia
     
    .
  7. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Sai rosy, forse io e Paolo tra pochi mesi verremo ad Assisi per un corso da fare prima del matrimonio presso le suore francescane. Dovremmo andare dalle Alcantarine, a casa Frate Jacopa, in via Capitolo delle Stuoie, proprio a Santa Maria degli Angeli! Che bello! Magari potremmo vederci in quell'occasione (che però non so ancora quando sarà)!
     
    .
  8. rosy 66
     
    .

    User deleted


    DAVVERO ?????????????????
    Sarò ultra felice di conoscerti e di scoprire come sei in realtà.Fammi sapere.Se non sono indiscreta ,come mai vieni qui a fare il corso prematrimoniale ?
    Ti volevo anche ringraziare per l'e-mail che mi hai inviata ("Lo sai...."):è bellissima.Sono cose che sento e provo anch'io:non posso dilungarmi tanto e non è la sede adatta.
    Buone vacanze!!!!!!!!Io sono stata da mia sorella ad Alba e perciò la mia estate proseguirà così senza far nulla di strepitoso.
     
    .
  9. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosy, non è il corso prematrimoniale, quello l'abbiamo già fatto e finito, solo che volevamo fare un'esperienza di un certo spessore insieme prima di sposarci. E quindi dobbiamo farla presto. Le suore Alcantarine organizzano corsi un po' di tutti i tipi, e siccome io ci sono già stata avevo pensato di rivolgermi a loro. Adesso dovrei chiamare per sentire cosa fannoe quando.
     
    .
  10. iris66
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, vi aggiorno...........quest'anno niente vacanze in Umbria :cry: :cry: , è tutto sfumato per problemi vari!!!!!!!!!!!, a tutto questo si aggiunge la non assegnazione nella mia città e il conseguente ritorno ai miei 180 km quotidiani :cry: :cry: :cry: Grazie per le vostre informazioni, mi serviranno in futuro.............ora cerco di riprendermi per iniziare quest'anno in maniera decente
    Buon inizio di anno scolastico a tutte voi :153oh.gif:
     
    .
24 replies since 20/4/2008, 17:33   486 views
  Share  
.