Vi prego..solo Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilli72
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Tiziana, ho 35 anni. Sono sposata da quasi 17 anni ed ho un figlio di quasi 16 anni. Sono insegnante di scuola dell'infanzia , a tempo determinato. Lavoro e risiedo in un paese della provincia di siracusa.... sono siciliana!! Per quasi 6 anni ho vissuto a Brescia , dove ho iniziato la mia carriera scolastica. é stata una bellissima esperienza , unica e irripetibile; rimpiango tantissimo questi anni,a Brescia ci ritornerei molto volentieri, si vive diversamente...Stò bene anche quà, ma sono tornata da poco e mi ci vuole un pò di tempo per riabituarmi. Mi piace tanto il mio lavoro, ma ho ancora tanto da imparare... spero voi mi darete una mano.
     
    .
  2. cri64
     
    .

    User deleted


    Brava lilli, ce l'hai fatta anche tu!
    In questo Forum si sta bene, avrai presto anche tu tante nuove amiche e tutto l'aiuto che ti servirà! Benvenuta tra noi :clapping.gif:
    Attached Image
    ciao_307.gif

     
    .
  3. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    Lilli,

     
    .
  4. nenene
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. lilli72
     
    .

    User deleted


    Grazie... a tutte!!!
     
    .
  6. toro67
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lilli72,vedrai che ti troverai bene in Sicilia. E' una bella terra e i siciliani sono deliziosi :153oh.gif: l
     
    .
  7. miry65
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Mi chiamo Mirella , ma anche Barbara e mi sono iscritta da poco.
    Abito a Fondi , in provincia di Latina e insegno in questa meravigliosa, accogliente citta' da poco tempo.Ho lavorato per molti anni a Parma, a Salsomaggiore Terme e San Secondo.
    Attualmente insegno ita , arte e imm, sto, geo, mot e musica in una classe prima.
    Cosa dire di me???
    Non sono sposata , ho molti interessi e tra i tanti prediligo : la ricerca didattica, la lettura, il cavallo , il giardinaggio, la pittura , il mare e tutto cio' che fa parte della natura....e poi adoro viaggiare, anche se poi a dire il vero non ho effettuato molti viaggi fuori dall' Italia...per adesso ho solo visitato l'Irlanda (tutte le contee), La costa azzurra e Praga.Della nostra Penisola invece non mi rimane molto da vedere...
    Sono contenta di avervi conosciute.
    :rolleyes:
     
    .
  8. stefy80
     
    .

    User deleted


    Con un po' di ritardo saluto tutte le nuove iscitte al forum...vi troverete sicuramente bene :clapping.gif:
    :153oh.gif:
     
    .
  9. Ia81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!!
    mi presento :woot: sono Rosa ho 26 anni abito in un paesino della provincia di Sondrio. Ho insegnato per quattro anni in una scuola dell’infanzia paritaria, negli ultimi due anni ho svolto progetti in lingua inglese in varie scuole dell’infanzia e supplenze temporanee di lingua straniera (e altro…) in scuole primarie statali.
    Ho iniziato ad intraprendere il mio viaggio nell’insegnamento e ad essere chiamata nelle scuole paritarie grazie a corsi intensivi di lingua inglese che ho seguito in estate all’università di Buffalo nello stato di New York (dove risiedevano i miei nonni e tutt’ora vivono zii e cugini…) ma già da bambina mi sono abituata all’utilizzo della seconda lingua in famiglia.

    Cosa dire…amo molto il mio lavoro, :wub: ho sempre pensato di diventare insegnante di scuola materna da quando ero bambina. Quest’anno mi sono abilitata all’insegnamento nell’infanzia…e spero nei prossimi anni di riuscire ad avere supplenze annuali!!

    Sono single, amo molto viaggiare scoprire luoghi e culture diversi :D
    mi piace creare, costruire con materiale riciclato ( non so piú dove mettere le cose!!???)
    Spero di poter dare il mio contributo all’interno del forum… complimenti a tutte, :clapping.gif: siete un gruppo molto solidale!!!!!

    Kisses Ia (ha iniziato a chiamarmi cosi mio fratello quando era piccolo e non riusciva a pronunciare il mio nome!!)
     
    .
  10. cri64
     
    .

    User deleted


    :lol: Benvenute alle ultime iscritte che si sono presentate!
    Attached Image
    welcome_13.gif

     
    .
  11. evauva
     
    .

    User deleted


    Mi associo a Cri nel dirvi
    BENVENUTE!!!!

    :ola.gif:

    Ciao ciao, Eva
     
    .
  12. Ia81
     
    .

    User deleted


    Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
    Piacere di conoscervi!!!!!!!!! :clapping.gif:
     
    .
  13. rosy 66
     
    .

    User deleted




    ad entrambe
     
    .
  14. evauva
     
    .

    User deleted


    Arrivato il cd, Rosy? Immagino di no, però...... :(
     
    .
  15. rosy 66
     
    .

    User deleted


    no,non mi è arrivato !!!!!!!!!!!!!!!!!!! image
     
    .
205 replies since 1/3/2008, 20:37   3551 views
  Share  
.