Vi prego..solo Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maestramaria1975
     
    .

    User deleted


    Cercavo dove fare la mia presentazione e finalmente ho trovato il posto giusto!!!

    Sono Maria, 33 anni, sposata da 6 anni con Giuseppe e abbiamo due maschietti: Luca quasi 5 anni e Gero (Calogero) di quasi un anno e mezzo.

    Sono nata in Inghilterra e sono venuta ad abiatare in Sicilia nel 94. Quindi sono di madrelingue inglese.

    Insegno in una scuola dell'infanzia partiaria. Sono precaria da 5 anni. Mio marito è prof. di Ed. Fisica e anche lui è precario da molti anni. Oggi come oggi il nostro futuro nn è dei migliori. VOglio continuare a sperare che anche noi entreremo di ruolo dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto e che continuiamo a fare.

    Credo di aver scritto tutto :D

    Maria
     
    .
  2. chica_
     
    .

    User deleted



    ciao, sono Federica e insegno nella scuola d'infanzia. Che bello questo sito, finaolmente un pò di spazio anche alla scuola d'infanzia! Spero di riuscire a frequentare un pò qui, intanto un saluto a tutte e tante congratulazioni alla maestra sabry ideatrice di questo bel sito!

    ps: e ora vado alla ricerca di un post dove posso fare una richiesta...mi aiutate???
     
    .
  3. gabnanni
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    sono Gabriella , ho 32 anni e sono un'insegnante specializzata nel sostegno ( tramite la laurea in Sdf Primaria).

    Sono sposata felicemente da 5 anni .

    E cosa fondamentale, qui ( in questo forum) mi trovo bene! :ola.gif:
     
    .
  4. Larissa82
     
    .

    User deleted


    benvenute maria, chica e gabriella!

    Edited by Larissa82 - 13/12/2008, 20:51
     
    .
  5. rosamaria5
     
    .

    User deleted


    benvenute a Maria, Federica e Gabriella

    Rosa Maria :153oh.gif:
     
    .
  6. maestra ami
     
    .

    User deleted


    benvenute a tutte le nuove arrivate....
    Attached Image
    albero_20card13.gif

     
    .
  7. chica_
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!:-)
     
    .
  8. maestraross
     
    .

    User deleted


    finalmente mi presento....amo il mio lavoro nella scuola primaria, adoro mio marito, viviamo a milano.....sono la maestraross

     
    .
  9. sefora63
     
    .

    User deleted


    Sfogliando le pagine precedenti non ho trovato la mia presentazione e la rifaccio,forse tempo fa l'avrò sbagliata,perchè frequentando maggiormente questo forum negli ultimi tempi, mi sembra giusto che mi conosciate di più.Mi chiamo Assunta ma preferisco Sefora perchè il mio nome di battesimo non mi è mai piaciuto troppo,ho 45 anni,sposata,con 3 figli di 21,16 e 6 anni.Insegno l'ambito logico-matematico nella primaria in un modulo di seconda .Amo leggere,ascoltare la musica, soprattutto quella classica,cucinare dolci e rustici (essendo una salutista ogni sabato preparo circa 40 brioche e 4/5 Kg di biscotti) e mi piacciono tutte le attività manuali:decoupage,tecniche pittoriche,uncinetto che spesso mi tengono molto tempo di più a scuola impegnata nei laboratori.Adoro il mio lavoro e lo svolgo in tutta serenità perchè ho due collghe meravigliose con le quali c'è un'intesa totale.Sono contenta di aver per caso trovato questo forum,non essendo molto pratica del pc non ho mai avuto modo di contattare nessuno poi un giorno cercando un progetto mi sono ritrovata in un C.D. non ricordo neppure quale e da questo sul forum.All'inizio ero un po' scettica avevo quasi paura di stabilire un contatto,poi mi sono lanciata,la mia prima volta ed eccomi qua ,felicissima di avervi conosciuto e grata a Sabry di aver creato questo forum.Adesso appena ho un po' di tempo mi connetto e vi contatto.Ciao a tutte Sefora :animazione43bb.gif: :1214404355.gif: image
     
    .
  10. maestra ami
     
    .

    User deleted


    ciao sefora benvenuta...che voglia di biscotti mi hai fatto venire!
    Attached Image
    Gnomo.gif

     
    .
  11. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    A tutte le nuove arrivate un calorosissimo...

    image

     
    .
205 replies since 1/3/2008, 20:37   3551 views
  Share  
.