| |
| CITAZIONE (maestraLulù @ 29/3/2009, 16:24) ciao, è sempre un piacere confontarsi! Io ho fatto la pianta e le sue parti, ho approndito la foglia. Ho fatto la fotosintesi, la traspirazione e la respirazione di notte. Ho appena fiito i vari tipi di piante (aghigùfoglie, latifoglie e piante grasse). Abbiamo fatto la differenza tra albero, arbusto ed erba ed abbiamo approndito i sempreverdi. Questa settimana non ricordo però cosa faremo...  Caspita Lulu  come "viaggi"  magari come maestra unica tu riesci meglio ad organizzare il tempo...a me non basta mai!!! Io ho appena iniziato la pianta , procedero' come te.  in realtà ti assicuro che, pur essendo maestra unica, faccio in modo da non "rubare" ore ad altre discipline, altrimenti sarei fuori programma con qualcos'altro! Diciamo che la classe non è numerosissima e che mi segue molto bene. I bambini studiano sempre e ciò mi permette di poter andare avanti senza fermarmi troppo sulle lezioni già passate. Io, cmq, credo che non sia importante la "quantità" ma la qualità dello studio Edited by maestraLulù - 29/3/2009, 20:09 |
| | |