Relazione docente tutor riguardo l'anno di prova docente neo immesso in ruolo scuola primaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maestra cate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antosand @ 26/3/2009, 14:05)
    CITAZIONE (stefy61 @ 2/6/2008, 19:03)
    maestra Sabry, saresti così gentile da spedirmi anche a me un esempio di relazione .....per la prima volta è stata nominata la mia tutor di un'insegnante neoimmessa nella scuola primaria Sicurissima del tuo aiuto ti ringrazio molto

    Cara Maestra Sabry anche io avrei bisogno di una relazione come docente tutor ... :unsure: se tu potessi inviarmi un esempio te ne sarei grata un abbraccio cate ( new entry):ola.gif: :153oh.gif:
     
    .
  2. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Inviata anche a te con messaggio privato! :1214404370.gif:
     
    .
  3. maestra cate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestra cate @ 30/3/2009, 07:22)
    CITAZIONE (antosand @ 26/3/2009, 14:05)

    Cara Maestra Sabry anche io avrei bisogno di una relazione come docente tutor ... :unsure: se tu potessi inviarmi un esempio te ne sarei grata un abbraccio cate ( new entry):ola.gif: :153oh.gif:

    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 7/4/2009, 22:18)
    Inviata anche a te con messaggio privato! :1214404370.gif:

    Cara Maestra Sabry scusa la mia insistenza ma nel messaggio privato non c'è l'allegato..forse sono io che non riesco a capire come scaricarlo.
    Colgo l'occasione per augurare Buona Pasqua a tutti i partecipanti :1214404355.gif
    Cate
     
    .
  4. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Scrivimi con messaggio privato la tua email e provvedrò a rinviartele di nuovo.

    Buona Pasqua anche a te!
     
    .
  5. ~Asky™
     
    .

    User deleted


    cerco anch'io delle relazioni finali di tutor per docenti neoassunte nella scuola secondaria di primo grado. Potreste aiutarmi inviandomi del materiale? grazie.
     
    .
  6. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Asky e benvenuta!
    Gli esempi di relazione che possiedo sono per la scuola primaria...possono andar bene comunque?
    Fammi sapere!
     
    .
  7. ~Asky™
     
    .

    User deleted


    Si potrebbero andare bene grazie
     
    .
  8. fluids
     
    .

    User deleted


    Sono anche io in difficoltà con la relazione tutor ... aiuto!!!!
     
    .
  9. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Inviate anche a voi!!Ricordo a tutti che se vogliono, a fine anno, potranno postare le loro relazioni (anonime naturalmente!) per poter aiutare qualche altro collega!!
    Grazie
     
    .
  10. fluids
     
    .

    User deleted


    Gentile maestra Sabry :wub: non ho ricevuto le relazioni anche se vedo dal messaggio che sono state inviate (ma dove????? :unsure: sulla mia posta elettronica? :1218560007.gif: se li ..ripeto, non le ho ricevute).
    ti prego di rinviarmele.
    Ovviamente appena pronta ti invio la mia dopo la revisione del dirigente che è .......... moloto molto molto esigente.
    :153oh.gif:
     
    .
  11. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    te l'ho inviate tramite messaggio privato del forum che puoi visualizzare in alto a sinistra vicino alla scritta BENVENUTA FLUIDS della home page..(sotto il banner con il fiore per intenderci...)
     
    .
  12. fluids
     
    .

    User deleted


    Continuo a non visiulizzare i file. la cartella messaggi del sito è vuota :wacko: .
    Oggi sono molto demoralizzati per i tagli che ci sono stati nel comparto scuola e sono tra i perdenti posto :(
    Spero di ricevere presto tue notizie.
    Grazie :animazione43bb.gif:
     
    .
  13. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao fluids facciamo così..inviami tramite messaggio privato la tua email e ti rinvio il tutto!!!
    Baci
     
    .
  14. fluids
     
    .

    User deleted


    Gentilissima maestra sabry ti ringrazio per le relazioni che mi hai iviato.
    Appena sarà pronta la mia te ne invio una copia per arrichire il tuo archivio.
    Grazie.
    :wub:
     
    .
  15. loredana_cilli
     
    .

    User deleted


    maestra sabry, potresti spedirmi qualche esempio di relazione docente tutor per neo immessa scuola dell'infanzia? grazie, loredana.
     
    .
147 replies since 29/11/2007, 18:20   51978 views
  Share  
.