Relazione docente tutor riguardo l'anno di prova docente neo immesso in ruolo scuola primaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosamaria5
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto oltre 17 anni di servizio nella scuola dell'infanzia ma non mi ricordo di aver mai sentito di schemi di presentazione già predisposti per il docente tutor.
    Bisogna seguire il o la collega e relazionare sul lavoro di tutto l'anno (le cose salienti ovviamente) evidenziando al metodologia e la didattica utilizzata, il rapporto con alunni e collehi.
    Mi pare basti, non occorre sapere altro
    non andate in crisi per così poco!

    Auguri a tutte
    rosamaria
     
    .
  2. dolce79
     
    .

    User deleted


    vi prego sn stata alle prime armi in una scuola infanzia, anke se mi trovo bene.. devo fare relazione individuale su 3 mesi li, trascorsi. ke scrivo. come s fà?
    grazie a tutti
     
    .
  3. MaestrAle
     
    .

    User deleted


    Sigh...sigh ancora non ho ricevuto nulla...
     
    .
  4. maestravincy
     
    .

    User deleted


    Cara maestra Sabry sono una nuova iscritta...capitata per caso sono rimasta colpita dal tuo sito e per la prima volta mi trovo a scrivere in un forum. Credo che nel nostro lavoro sia essenziale lo scambio continuo di idee ed opinioni e questo mi ha spinto a far parte delle vostre discussioni. Volevo anch'io chiedere qualche modello per una relazione che devo presentare su una collega neo immessa nella scuola dell'infanzia. Il mio dirigente ha chiesto una relazione intermedia, che dovrò consegnare al rientro dalle vacanze natalizie, e una finale. Grazie mille e a buon rendere!
     
    .
  5. MaestrAle
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie e ancora grazie.
    Mi metterò subito al lavoro e a buon rendere!
     
    .
  6. sasa'
     
    .

    User deleted


    Ho appena ricevuto e-mail con le relazioni.Ti ringrazio tanto, appena elaborerò la mia penso di inviartela così potrà essere utile anche ad altre colleghe.Ciao a presto.
     
    .
  7. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Grazie sasà... è proprio questo lo spirito del forum!!
    Buon lavoro
     
    .
  8. MaestrAle
     
    .

    User deleted


    Vorrei inviarti la relazione che il mio tutor ha fatto l'anno scorso, ma non riesco a capire come si allegano i file in questo forum. :huh: Non ho potuto utilizzarla perchè, quest'anno, la userà per un'altra collega.
    Ti ringrazio sei stata molto utile.
     
    .
  9. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Trovi tuttle le istruzioni qui

    http://maestrasabry.forumfree.net/?t=32471...stpost#lastpost

     
    .
  10. MaestrAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 11/1/2009, 21:55)

    Ti ringrazio.
    Ricambio il favore! :lol:


    L'allegato si trova qui

    www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=63&t=588

    Edited by Maestra Sabry - 18/4/2010, 17:06
     
    .
  11. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Bravissima e grazie!!!!!

    :ola.gif:
     
    .
  12. giulupa
     
    .

    User deleted


    Salve, sono un'insegnante di scuola primaria. Sono entrata in ruolo tre anni fa, ho fatto corso formazione e relazione, su scienze, metodo scientifico e unita' d'apprendimento sull'acqua, se a qualcuno può servire posso inviarla. Quest'anno sono entrata nuovamente di ruolo in altra provincia (più vicino a casa mia) e dovrò fare nuovamenete relazione finale. Siccome insegno italiano, non posso riprendere quella che ho fatto 3 anni fa, quindi chiedevo se qualcuno può fornirmi una relazione fatta di italiano, sulla lettura, ecc da cui potrei prendere spunto. Grazie
     
    .
  13. faffy
     
    .

    User deleted


    Salve sono un'insegnate della scuola dell'infanzia, potresti inviarmi una relazione di tutor per una neoinsegnante? Vorrei capire come strutturarla. Ti sarei molto grata se potessi inviarmi anche la relazione per la neoinsegnante immessa in ruolo. Poi ti invierò le mie così potranno essere utili ad altre colleghe...
    Grazie
    ciao
     
    .
  14. antosand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy61 @ 2/6/2008, 19:03)
    maestra Sabry, saresti così gentile da spedirmi anche a me un esempio di relazione .....per la prima volta è stata nominata la mia tutor di un'insegnante neoimmessa nella scuola primaria Sicurissima del tuo aiuto ti ringrazio molto

     
    .
  15. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Inviate a tutte tramite messaggio privato!Se avete qualcosa da inviarmi potete farlo con Mp o allegarlo in questa discussione, grazie!!!
     
    .
147 replies since 29/11/2007, 18:20   51951 views
  Share  
.