Relazione docente tutor riguardo l'anno di prova docente neo immesso in ruolo scuola primaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof.tati
     
    .

    User deleted


    Sabry sei mitica, grazie mille e spero che al più presto possibile ti darò una relazione fatta da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :lol: :P

    grazie sabry sei mitica e spero che al più presto anchio possa darti qualche esempio di relazioni. :D :D :D :D


    :animazione43bb.gif:
     
    .
  2. immaa
     
    .

    User deleted


    chi puo aiutarmi dandomi qualche esempo d irelazione finale come docente tutor di una collega immessa in ruolo?'discipline:italiano e :huh: storia scuola superiore :huh:
     
    .
  3. Maestrazic
     
    .

    User deleted


    MaestraSabry ti ho inviato la copia della mia relazione :153oh.gif: :ola.gif:
     
    .
  4. nenene
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. stropicciata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestragaia @ 29/11/2007, 19:20)
    Ciao a tutte!!!!!
    vorrei sottoporvi il mio quesito (assillo)!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    quest'anno per la prima volta la mia dirigente mi ha nominata docente tutor di una docente neo immessa in ruolo di lingua straniera (inglese) ..
    Per la relazione finale non so da dove iniziare ....... cosa mi suggerite?????????

    certa della vostra collaborazione vi auguro una buona serata :clapping.gif: :clapping.gif: :animazione43bb.gif:


    Maestra Gaia :clapping.gif:

     
    .
  6. nenene
     
    .

    User deleted


    "Stropicciata"...manca il tuo messaggio

    image
     
    .
  7. stropicciata
     
    .

    User deleted


    ciao maestra sabri ti prego inviarmi relazioni svolte da insegnanti di sostegno scuola elementare immessi in ruolo perchè quest'anno dovrei farla anch'io ma non ho la più pallida idea di come si facci grazie Stropicciata
     
    .
  8. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Inviate! :)
    :animazione43bb.gif:
     
    .
  9. faffy
     
    .

    User deleted


    maestra Sabry, saresti così gentile da spedirmi anche a me qualche esempio di relazione .....per la prima volta sono stata nominata tutor di un'insegnante neoimmessa nella scuola dell'infanzia. Sicurissima del tuo aiuto ti ringrazio molto
     
    .
  10. sandra.pieri
     
    .

    User deleted


    Posso inviare il modello di relazione - tutor che ha utilizzato una mia amica. :153oh.gif:

    :1214404355.gif:
     
    .
  11. paolamazzi1
     
    .

    User deleted


    Maestra Sabry, ma quante discussioni ci sono riguardo all'anno di prova?? Non è una critica nei tuoi confronti, ma nei confronti di chi le apre....
    Il problema che mi trovo ad affrontare, e che non sapevo dove trattare, riguarda l'anno di prova.... Mi spiego: mi ritrovo a fare da tutor ad un'insegnante che l'anno scorso non l'ha superato per motivi abbastanza gravi. Quest'anno, cambiato l'istituto comprensivo, lavora a scavalco su due plessi con solo ore di compresenza. Mi dite come posso valutare il lavoro di questa futura insegnante???? Aspetto consigli.. :wacko: :animazione43bb.gif:
     
    .
  12. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Paola condivido in pieno ciò che dici, il problema è che continuo a ripeterlo ma pochi rispettano questa importante regola utile a tutti e se ciò non bastasse passo il mio tempo nel forum a spostare ed accorpare discussioni tutte uguali...
    Nel frattempo ho spostato qui i messaggi riguradanti il tutor.
    :animazione43bb.gif:
     
    .
  13. faffy
     
    .

    User deleted


    grazie per i modelli ricevuti però io cercavo quelli proprio per la scuola dell'infanzia...
    c'è qualcuno che può mandarmeli?
     
    .
  14. MaestrAle
     
    .

    User deleted


    Anch'io avrei bisogno di un aiutino.
    Insegno nella primaria e quest'anno sarò il tutor della collega di team (ambito logico matematico)
    :lol: GRAZIE!!!!!!!
     
    .
  15. sasa'
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, cerco anch'io delle relazioni finali di tutor per docenti neoassunte nella scuola dell'infanzia. Potreste aiutarmi inviandomi del materiale? grazie.
     
    .
147 replies since 29/11/2007, 18:20   51978 views
  Share  
.