Relazione docente tutor riguardo l'anno di prova docente neo immesso in ruolo scuola primaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nenene
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  2. pina58
     
    .

    User deleted


    potresti inviarmi suggerimenti o schemi per relazione immissione in ruolo docente di sostegno. grazie
     
    .
  3. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Fatto! ;)
     
    .
  4. paola65
     
    .

    User deleted


    Ciao
    che fortuna avervi trovato!!!! anch'io devo relazionare per 2 colleghe..... e dopo tanta navigazione ..... ho trovato questo approdo....
    Ieri, domenica, ho scritto tutto il giorno....ma non sono affatto contenta delle mie relazioni...(è la prima volta che devo relazionare )
    Per favore, Maestra Sabry, mi potresti inviare anche a me in MP il prospetto o lo schema ......
    mi sarai di grande aiuto
    grazie anticipate
    paola65
     
    .
  5. cri64
     
    .

    User deleted


    Con tutte le richieste d'aiuto che arrivano spero che poi chi l'ha ricevuto ringrazi inviando una copia come richiesto da MaestraSabry ^_^
    Attached Image
    12.gif

     
    .
  6. nenene
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  7. Prof.tati
     
    .

    User deleted


    maestra Sabry, saresti così gentile da spedirmi anche a me un esempio di relazione .....per la prima volta sono stata nominata tutor di un'insegnante neoimmessa nella scuola dell'infanzia. Sicurissima del tuo aiuto ti ringrazio molto
     
    .
  8. anna9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestragaia @ 29/11/2007, 19:20)
    Ciao a tutte!!!!!
    vorrei sottoporvi il mio quesito (assillo)!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    quest'anno per la prima volta la mia dirigente mi ha nominata docente tutor di una docente neo immessa in ruolo di lingua straniera (inglese) ..
    Per la relazione finale non so da dove iniziare ....... cosa mi suggerite?????????

    certa della vostra collaborazione vi auguro una buona serata :clapping.gif: :clapping.gif: :animazione43bb.gif:


    Maestra Gaia :clapping.gif:

    :welcomekoas.gif: :welcomekoas.gif: :welcomekoas.gif: :36_1_25.gif: :36_1_25.gif: :225.gif: :225.gif:
     
    .
  9. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri64 @ 16/6/2008, 18:51)
    Con tutte le richieste d'aiuto che arrivano spero che poi chi l'ha ricevuto ringrazi inviando una copia come richiesto da MaestraSabry ^_^

    Grazie Cris per averlo ricordato... :lol: in questi giorni sono sommersa da questo tipo di richieste, non faccio altro che inviare relazioni... :wacko:

    Proprio a tal proposito ringrazio Linabetta che proprio oggi mi ha inviato la sua relazione, un esempio di disponibilità ricambiata!
    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  10. Prof.tati
     
    .

    User deleted


    maestra Sabry, saresti così gentile da spedirmi anche a me un esempio di relazione .....per la prima volta sono stata nominata tutor di un'insegnante neoimmessa nella scuola dell'infanzia. Sicurissima del tuo aiuto ti ringrazio molto.
    by prof. tati
    indirizzo emai
    [email protected]
     
    .
  11. moranick
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, anche io quest'anno sono tutor della collega neo immessa in ruolo...
    Qualcuna può aiutarmi?
    Ovviamente sono a disposizione per scambio di materiale..
    ciao
     
    .
  12. moranick
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte qualcuna di voi potrebbe gentilmente inviarmi qualche modello di relazione?
    Sono tutor della collega neo immessa in ruolo...
    Grazie mille.
    Sono a disposizione per scambio materiale
     
    .
  13. stefania87
     
    .

    User deleted


    Coraggio Maestra Sabry siamo solo in 40.000 neo immessi in ruolo .... ce la puoi fare!!!! :lol:
     
    .
  14. paola65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri64 @ 16/6/2008, 18:51)
    Con tutte le richieste d'aiuto che arrivano spero che poi chi l'ha ricevuto ringrazi inviando una copia come richiesto da MaestraSabry ^_^

    :clapping.gif: Grazie
    Domanda: per inviare la copia del file come si fà???

    :animazione43bb.gif:
     
    .
  15. nenene
     
    .

    User deleted


    Nella home page del sito trovi "e-mail", clicchi, si apre la finestra di dialogo, scrivi e alleghiil file. Il tutto arivererà a Sabry che poi provvederà a pubblicare il materiale o lo terrà per le prossime richieste.

    image image image
     
    .
147 replies since 29/11/2007, 18:20   51978 views
  Share  
.