Relazione docente tutor riguardo l'anno di prova docente neo immesso in ruolo scuola primaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nenene
     
    .

    User deleted


    penso di "avere tocato il fondo" con quell'esperienza, ma...

    image
     
    .
  2. Maestrazic
     
    .

    User deleted


    Questa è la traccia che devo seguire per stendere la relazione finale come docente tutor:wacko: :wacko: :wacko:
    Alcuni punti mi hanno messo in crisi! :cry:

    L'allegato si trova qui

    www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=63&t=588

    Edited by Maestra Sabry - 18/4/2010, 17:05
     
    .
  3. chiaravalle
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io non sono entrata così nel dettaglio. Ho parlato della collaborazione con i docenti del plesso(noi spesso lavoriamo per progetti che coinvolgono tutto il plesso), della partecipazione (attiva- propositiva) alle riunioni di programmazione, della conduzione (in modo generico) del suo programma educativo-didattico, di alcuni momenti di crisi vissuti all'interno della classe e delle strategie messe in atto per superarli, della presenza costante a scuola, del rapporto con gli alunni e con i genitori. .. Non ho assolutamente giudicato (non spetta a me farlo!) ma raccontato i punti di forza e di crisi del suo anno di lavoro.

    Elisabetta
     
    .
  4. nenene
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    A tutte le colleghe che me lo hanno richiesto, ho inviato i modelli di relazione che avevo a disposizione. Sarebbe utile (c'è già chi lo ha fatto) se, una volta terminata la vostra relazione, la inseriste nel forum (o la inviate a me per il sito), senza nomi o altri dati sensibili naturalmente (!), solo una specie di modello per altri colleghi che ne avranno bisogno!
    ;)
     
    .
  6. luciagazzillo
     
    .

    User deleted


    salve sono nuova e avrei bisogno dello stesso file c'è possibilita' di riceverlo. ringrazio.
     
    .
  7. maestracinzia
     
    .

    User deleted


    Salve, ho scoperto il forum per caso. Molto interessante!
    Anch'io come ho letto nei post precedenti devo scrivere una relazione come tutor di una collega in anno di prova, e non ho la minima idea da dove iniziare.
    Sarei grata se qualcuno, maestra Sabry, potesse inviarmi un facsimile al più presto. Grazie
     
    .
  8. nenene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maestracinzia @ 14/6/2008, 22:47)
    Sarei grata se qualcuno, maestra Sabry, potesse inviarmi un facsimile al più presto. Grazie

    Già scorrendo questa discussione potresti trarre delle idee, oppure invia un MP a Sabry e lei ti invierà quanto in suo possesso.
    Attached Image
    Milena.gif

     
    .
  9. maestra
     
    .

    User deleted


    Potreste inviare anche a me un esempio di relazione ?

    Grazie mille :huh:
     
    .
  10. maestracinzia
     
    .

    User deleted


    Grazie nenene,
    ho seguito il tuo consiglio e ho critto un MP a Maestra Sabry, speriamo che possa aiutarmi!!!!
     
    .
  11. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Benvenute!
    Vi ho inviato il file con un MP.
    Buona domenica
     
    .
  12. maestracinzia
     
    .

    User deleted


    Grazie Maestra Sabry,
    sei insuperabile.
    Credo proprio che il materiale che mi hai inviato mi possa essere di grande aiuto.
    Ti prometto che ti invierò qualsiasi materiale possa essere utile a tutti frequentatori del forum.
    Di nuovo grazie e a presto.
     
    .
  13. nenene
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  14. linabetta
     
    .

    User deleted


    un'altra che si trova nella stessa situazione. Vi (Ti) prego aiuto. Grazie Lina
     
    .
  15. maestragabry
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti
    In questo forum si trova tanta solidarietà. Basta leggere le risposte . Di questi tempi è una vera rarità.
    Garzie per tutto quello che fate e per l'accoglienza
     
    .
147 replies since 29/11/2007, 18:20   51978 views
  Share  
.