Relazione docente tutor riguardo l'anno di prova docente neo immesso in ruolo scuola primaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu56
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, maestra Sabry. Siamo sempre pronte, io per prima, a prendere e poco disponibili a mettere in comune. Io, comunque, ti devo ringraziare per tutto il materiale, interessantissimo, che mi dai la possibilità di usare. Ringrazio anche le straordinarie colleghe del forum, sempre così piene di idee.
     
    .
  2. magister23
     
    .

    User deleted


    spero di essermi inserita nel contesto giusto per la mia richiesta...avrei anche io bisogno di un modello di relazione di tutorato per una neo docente.....vi ringrazio



     
    .
  3. Jennysun79
     
    .

    User deleted


    Ciao Maestra Saby sono un'insegnante di scuola primaria. Ho fatto da tutor a due colleghe neo assunte. In tempi brevissimi dovrei consegnare la relazione fine tutoraggio, potrei avere un modello al più presto?Grazie mille! Memè
     
    .
  4. mulani
     
    .

    User deleted


    mim spiace Sabry, ma non trovo il materiale che mi hai inviato?
    Non sono molto pratica...forse sbaglio
    un saluto
     
    .
  5. magister23
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti....qualcuno ha un esempio di relazione dei docenti tutor? potete inviarmela? grazie
     
    .
  6. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Anche voi troverete le relazioni nella casella dei messaggi privati del forum.

    Per Mulani inviami privatamente la tua email e proverò a rinviarteli!

    Ringrazio pubblicamente RobyC per avermi inviato la sua relazione! Grazie
     
    .
  7. virgola62
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuova del forum e non ho capito come si fa per visionare la relazione docenti tutor .vi prego aiutatemi .ciao
     
    .
  8. profluisa
     
    .

    User deleted


    servirebbero anche a me i modelli per relazione tutor. non è che potreste aiutare anche me??
     
    .
  9. Maestra79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Quest'anno per la prima volta sono stata nominata tutor di un neoassunto nella scuola primaria. Vorrei un aiutino......mi potreste inviare relazioni pronte da tutor?
     
    .
  10. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Inviate sia a profluisa che a maestra79.
    Per virgola62:non riesco a inviartele tramite messaggio privato perchè hai disabilitato la ricezione di messaggi privati dagli utenti di questo forum!
     
    .
  11. Maestra79
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!sei gentilissima :lol:
     
    .
  12. pastoressa mchela
     
    .

    User deleted


    ciao!
    sono un'insegnante di sostegno e quest'anno mi hanno nominata tutor di una collega di sostegno. Non so proprio come fare...qualcuno ha qualche modello di relazione da inviarmi, da cui prendere spunto? :o:
     
    .
  13. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Altre relazioni tutor qui

    www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=63&t=588
     
    .
147 replies since 29/11/2007, 18:20   51975 views
  Share  
.