Relazione docente tutor riguardo l'anno di prova docente neo immesso in ruolo scuola primaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pamike
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite!
     
    .
  2. mariateresalu
     
    .

    User deleted


    maestra sabry non ho letto sul mio indirizzo di posta elettronica la relazione che mi hai inviato. Saresti così gentile da mandarmela di nuovo. Appeno avrò elaboraro la mia relazione te la invierò (speriamo di essere in grado di farlo)in modo da metterla a disposizione di tutte. Grazio

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: mi meraviglio di me stessa. Leggendo le risposte che hai dato ad altre colleghe sono stata in grado di trovare le relazioni inviatemi dalla maestra Sabry. GRAZIEEEEEEE !!!!!! sono utilissime.
    Mi metterò subito al lavoro.
     
    .
  3. marianna.pepe
     
    .

    User deleted


    [CIAO MAESTRA SABRY, anch'io avrei bisogno di modelli di relazioni di tutor per neoassunti per ins. scuola dell'infanzia. Grazie e buonanotte
     
    .
  4. andreinacorr
     
    .

    User deleted


    un saluto a tutto il forum,
    sono insegnante di scuola materna e sono stata nominata dal dirigente scolastico in sostituzione della collega,assente per motivi di salute incaricata ad inizio anno tutor di colleghe neoimmesse in ruolo sia su posto di sostegno che posti normali.
    Sono alle prese con la stesura della relazione finale dell'anno di prova e vorrei chiedervi un aiuto su come e cosa scrivere.
    grazie
     
    .
  5. profuda
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte sto svolgendo il mio anno di prova nella scuola secondaria di primo grado docente di matematica e sto preparando la relazione fina... qualcuno potrebbe aiutarmi ...la mia tutor mi ha chiesto di portarle un modello esempio di relazione del tutor .
    aiuto
     
    .
  6. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Inviate anche a voi con messaggio privatonel forum.
    Buon lavoro!!
     
    .
  7. andreinacorr
     
    .

    User deleted


    grazie mestra sabry per il pm.
    un saluto a tutto il forum

    andreinacorr :clapping.gif: :clapping.gif: :153oh.gif:
     
    .
  8. namisanji
     
    .

    User deleted


    sono anch'io alle prese per la prima volta con una relazione come docente tutor per una collega immessa in ruolo come insegnante di sostegno. Gentile relatrice potrebbe aiutare anche me? ringrazio e saluto tutto il forum.
     
    .
  9. namisanji
     
    .

    User deleted


    non ho sulla mia casella di posta elettronica il messaggio con cui convalidare l'account. cosa devo fare?
     
    .
  10. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    ciao namisanji e benvenuta!La tua iscrizione è già convalidata e lo puoi vedere dal gruppo a cui appartieni "GRUPPO UTENTE" quindi è tutto a posto! Invio anche a te le relazioni tramite messaggio privato!
    Ciao
     
    .
  11. namisanji
     
    .

    User deleted


    Grazie mille maestra Sabry. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. mulani
     
    .

    User deleted


    cara maestra sabry sto cercando anch'io delle relazioni dei tutor, quanto men per cercare di non sbagliare, ho iniziato a scrivere la relazione, è un'insegnante di sostegno, ma non mi ento pienamente soddisfatta, potrei avere qualche modello? grazie
     
    .
  13. bb_bb
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, sono un'insegnante della scuola dell'infanzia e in veste di tutor devo stendere la relazione finale per la collega neo immessa in ruolo e vorrei anche io ricevere qualche relazione da prendere come modello

    grazie
     
    .
  14. manu56
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, in veste di tutor devo stendere anch'io la relazione finale per una collega neo immessa in ruolo e vorrei, se è possibile, ricevere qualche relazione da prendere come modello

    grazie
     
    .
  15. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Inviate anche a voi!!

    Leggendo questo topic riflettevo su come alcune persone (vedi utente profuda) non abbiano il benchè minimo senso di disagio a iscriversi ad un forum fare le loro richieste e una volta ottentuto ciò di cui si ha bisogno, cancellarsi candidamente senza neanche un saluto...
    Mah... :huh: per fortuna non sono tutti così e la maggior parte della nostra comunità partecipa attivamente anche solo con messaggi...
    Scusate l'off topic!! :1214404355.gif:
     
    .
147 replies since 29/11/2007, 18:20   51980 views
  Share  
.