Relazione docente tutor riguardo l'anno di prova docente neo immesso in ruolo scuola primaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuneta
     
    .

    User deleted


    ciao maestra sabry, la mia tutor, nonchè collega di classe, mi ha chiesto se trovo un modello per la relazione che deve fare su di me. Mi aiuti? Ti mando la mia mail con mp. Grazie.
     
    .
  2. maestramaka
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, :P sono una nuova iscritta nel vostro bellissimo forum. ho bisogno di una mano. sono una maestra di scuola dell'infanzia e quest'anno la mia dirigente mi ha nominato tutor di una collega di sostegno nel suo anno di prova. fra un pò dovrò presentare la relazione alla dirigente. ma non ho idea da dove iniziare. ho letto nel forum che avete dei modelli da cui prendere spunto. se è possibile inviarmene qualcuno ve ne sarò eternamente grata.
    un saluto a tutti maestra maka


    :153oh.gif:
     
    .
  3. REGAN
     
    .

    User deleted


    Vi è mai capitato di dover fare da tutor ad un'insegnante che tentava per il 2° anno di entrare in ruolo??? Io mi trovo in questa situazione e non è delle migliori, spero che qualcuno abbia già vissuto quest'esperienza... Vorrei condivederla.... Ciao :angry:
     
    .
  4. zuneta
     
    .

    User deleted


    grazie maestra Sabry, mi sono arrivate le relazioni!
     
    .
  5. maestramaka
     
    .

    User deleted


    grazia maestra sabry le tue relazioni mi sono arrivate. sei stata gentilissima e ti mando un forte abbraccio
    :animazione43bb.gif:
     
    .
  6. robi.c
     
    .

    User deleted


    sono anch'io quest'aano tutor di una mia collega di sostegno, potreste aiutarmi con qualche modello di relazione? GRAZIE di cuore!
    Roberta :animazione43bb.gif:
     
    .
  7. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao roby, benvenuta!
    Anche a te ho inviato le relazioni tramite messaggio privato!
    Ciao
     
    .
  8. robi.c
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif:
    GRAZIE!!
    ora tocca a me...appena avrò scritto la mia relazione te la invierò in modo che possa servire ad altri....sempre se riuscirò a spedirla...considerate le mie abilità tecnologiche!!!
    baci
    Robi
     
    .
  9. pamike
     
    .

    User deleted


    Gentile maestra Sabry

    potresti inviare anche a me dei modelli di relazioni di tutor per neoassunti nel sostegno oppure in generale?

    te ne sarei grata
     
    .
  10. beacea
     
    .

    User deleted


    Scusate tutte...sono nuova e ancora non so come destreggiarmi... :huh: :huh: :huh:

    Sono insegnante di sostegno di scuola primaria e tutor di neoimmessa in ruolo su posto di sostegno.
    Sono alle prese con la stesura della relazione finale dell'anno di prova...ho le idee confuse, qualcuno ha delle dritte da darmi o modelli da visionare?


    GRazie mille in anticipo!!!
    BEACEA
     
    .
  11. fracca66
     
    .

    User deleted


    Cara Maestra Sabry, sono una docente di scuola primaria, nominata per la prima volta tutor di una collega neo immessa in ruolo, sarei felicissima se mi inviassi qualche modello per redigere la relazione. Ti ringrazio in anticipo. Baci! :1218560007.gif:
     
    .
  12. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Inviate anche a voi!! Benvenute nel forum! :1214404370.gif:
     
    .
  13. beacea
     
    .

    User deleted


    Gentilisssssimissssima Maestra Sabry....
    ...GRAZIE!!!

    BEACEA
    :ola.gif:
     
    .
  14. mariateresalu
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, sono nuova del forum. Complimenti per tutte le notizie che la maestra Sabry offre a tutte le ins. con grande professionalità. Sono stata nominata tutor di una insegnante neo immessa in ruolo e vorrei prendere spunto da relazioni già presentate da altri tutor. Grazie per la disponibilità :rolleyes: :1214404355.gif:
     
    .
  15. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Inviate!
    Benvenuta!!
     
    .
147 replies since 29/11/2007, 18:20   51981 views
  Share  
.