RECITA DI NATALE

scuola dell'infanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emanuela.co
     
    .

    User deleted


    spero che le recite spedite siano di aiuto ciaooo a tutte
     
    .
  2. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuela potresti inviarle anche a me?
    Baci
     
    .
  3. emanuela.co
     
    .

    User deleted


    fatto!!! ciaooo
     
    .
  4. denisesan
     
    .

    User deleted


    ciao emanuela ti avevo spedito la mia mail in mp non ti è arrivata? anche a me servirebbe lo spunto per una recita ti invio nuovamente mp
    ciao grazie
     
    .
  5. emanuela.co
     
    .

    User deleted


    spedite!!!
     
    .
  6. tepy
     
    .

    User deleted


    grazie emanuela!mi hai dato davvero una bella mano! un applauso per il mio nuovo mito!:clapping.gif:
     
    .
  7. carla.campari
     
    .

    User deleted


    anche a me recita di natale! grazie [email protected] buona notte a tutte maestra sabry ricevuto il mio appello per la vecchia guida didattica? ciao
     
    .
  8. denisesan
     
    .

    User deleted


    grazie emanuela :clapping.gif:
     
    .
  9. claudia80
     
    .

    User deleted


    Recita di Natale : innanzitutto voglio ringraziare tutte voi per il materiale che mi avete inviato.

    Ho voluto assemblare il materiale che avevo a disposizione ed alla fine ho trascritto una recita di natale sulla natività .
    Dato che in classe ho dei bambini di 4 anni, ho molto semplificato il testo...spero tanto che vi possa essere utile.

    Un bacione a tutte

    L'allegato si trova qui

    http://www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=36&t=22

    Edited by Maestra Sabry - 15/11/2009, 20:24
     
    .
  10. denisesan
     
    .

    User deleted


    grazie cludia davvero carine.
    Volevo chiedere se qualcuna di voi consce la recita natalizia che si intitola ''Natale a tutto blues'' io l'ho trovata in un catalogo per materiale didattico, sempre una recita carina perchè è ambientata nella foresta e le canzoncine dorebbero essere molto movimentate perchè c'è samba swing etc. ma non ho la possibilità di ascoltarla. se la conoscete fatemi sapere. grazie ciao
     
    .
  11. nenene
     
    .

    User deleted


    Noi bbiamo usato i canti lo scorso Natlòe con tre sezioni di classe quinta.
    Avevamo preparato i costumi, o meglio, le maschere, usando la gommapiuma dipinta con le tempere (che lavoraccio!!), però è stato proprio un bello spettacolo. Va bè, bisogna dire che il tema era forse un po' semplice per i nostri "grandoni", ma i costumi e gli scenari....hanno fatto la loro parte!
     
    .
  12. denisesan
     
    .

    User deleted


    ciao nenene hai qualche foto di questa recita da farmi vedere? ti invio la mia mail su mp
     
    .
  13. vera_co
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, come recita di natale abbiamo pensaro di mettere in scena natale con le stelle, una sorta di ballando con le stelle....
    abbiamo adoperato canzoncine per bambini ripo cucaracha, cantata da bambini, amba, rock and roll,etc...
     
    .
  14. carla.campari
     
    .

    User deleted


    grazie emanuela recita ricevuta tutto ok sei stata gentilissima !!!!!!!!!ciao
     
    .
  15. Satty
     
    .

    User deleted


    Potresti inviare la recita anche a me? Grazie [email protected]
     
    .
69 replies since 8/10/2006, 17:40   8730 views
  Share  
.