A quale rivista didattica siete abbonati?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gulliver
    42.03%
    29
  • La Vita Scolastica
    37.68%
    26
  • Altro
    11.59%
    8
  • Nessuna
    7.25%
    5
  • Scuola Italiana Moderna
    1.45%
    1
Guests cannot vote (Voters: 69)

A quale rivista didattica siete abbonati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magistera
     
    .

    User deleted


    io sono abbonata a Gulliver, lo trovo chiaro e mirato
     
    .
  2. Larissa82
     
    .

    User deleted


    in questi giorni la suora che dirige la mia scuola, svuotando gli armadi per fare spazio ha trovato e mi ha dato un pacco di riviste vecchissime (anni 80, quando io ero alla materna) per bambini della scuola dell'infanzia e di prima e seconda. Si chiama la Giostra ed è veramente bello. Se vi capitano sotto mano vecchi numeri non buttateli, sfogliateli e vedrete che qualcosa di buono potrete prendere!
     
    .
  3. nenene
     
    .

    User deleted


    Ora questa rivista ha anche un bel sito e,su richiesta, inviano numeri omaggio per visionare i testi.

    http://www.lagiostra.biz/materials/docs/Tu...20materiali.doc
    Attached Image
    h15.gif

     
    .
  4. azzurraaa
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, :225.gif:
    mi interessano le riviste ma non so dove cercarle...quali scegliere. mi potete dare indicazioni? soprattutto per i contenuti.
    quest'anno insegno al 1 ciclo...chissa' però nel futuro chi mi capiterà e quindi mi interessa essere aggiornata in maniera "completa".
    i bambini mi hanno consigliato di abbonarmi a topolino...non sarebbe una brutta idea! vi ringrazio e aspetto vostre news!...e buon lavoro a tutte...se siete di recita come me...
    azzu :5.gif:
     
    .
  5. nenene
     
    .

    User deleted


    Ti conviene girare un po' per i siti delle case editrici delle vaie riviste. Dove scopri che è possibile avere un numero gratis, fanne subito richiesta, visiona il testo e poi decidi image
     
    .
  6. domemamo
     
    .

    User deleted


    Io sono abbonata sia alla Vita Scolastica che a Gulliver e le trovo entrambe molto valide. Prendo spunti ora dall'una ora dall'altra (insegno l'inglese in 8 classi) e credo che continuerò così!!!
    Baci a tutte :225.gif: e buon lavoro!!!!
    :153oh.gif: Domenica
     
    .
  7. Colomba1
     
    .

    User deleted


    a me hanno regalato da pochi mesi scuola italiana moderna ma nn l'ho usata molto, a dire il vero neanche sfogliata
     
    .
  8. rosy 66
     
    .

    User deleted


    io sono abbonata all'EDUCATORE della FABBRI ed è fatto molto bene,per tutte le discipline e le classi,dà molte indicazioni:se vai nel sito puoi richiedere una copia omaggio.Il sito è . www.fabbriscuola.it
    image
     
    .
  9. evauva
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono abbonata all'Educatore della Fabbri, da anni. Due anni fa, ho sottoscritto un abbonamento ad una nuova rivista a Docet, della Lisciani, Educ@tional. Da tanto tempo poi sono abbonata a "Difficoltà d'apprendimento" della Erickson. Senza dubbio quest'anno ne aggiungerò qualcuna, giusto per sentire "diverse campane". In realtà, però, difficilmente le consulto per le attività... sono molto esigente ed "irrequieta". Mi interessano gli articoli. Ciao ciao, Eva :153oh.gif:
     
    .
  10. Ia81
     
    .

    User deleted


    Sto pensando a quale/i rivista/e abbonarmi quest'anno..caspita sono proprio indecisa, non sapendo ancora se insegnero' nella primaria o infanzia. :wacko:
    MI piacerebbe abbonarmi a una rivista per il sostegno...ho girato un po' internet ma non ne ho trovate tante. image
    Quella della Erikson come diceva Evauva ... ne conoscete altre?
    Evauva quale consiglieresti di quelle che hai citato?!
    Grazie grazie per l'attenzione
    :animazione43bb.gif: :animazione43bb.gif:
     
    .
  11. Diana60
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte. Quest'anno vorrei abbonarmi alla rivista NUOVO GULLIVER delle ed didattiche gulliver.
    qualcuno la conosce o l'ha utilizzata? mi piacerebbe avere qualche dritta :153oh.gif:
    Attached Image
    Diana_piuma_1_.gif

     
    .
  12. cettina62
     
    .

    User deleted


    Io sono abbonata alla Vita scolastica da 2 anni e in ogni fascicolo c' è uno spaszio per la disabilità. Anche in quella della lisciani c'è qualcosa
     
    .
  13. nenene
     
    .

    User deleted


    Uso da anni New Gulliver e da un paio di anno anche La vita scolastica.
    Sinceramente non le seguo fedelmente, ma mi servono per avere idee o per confrontarmi oltre che per tenermi aggiornata.
     
    .
  14. Diana60
     
    .

    User deleted


    grazie nenene
    Attached Image
    Diana_piuma_1_.gif

     
    .
  15. nenene
     
    .

    User deleted


    PREGO!!
     
    .
33 replies since 2/8/2007, 16:13   4149 views
  Share  
.