Mare o montagna?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mare
    82.35%
    14
  • montagna
    17.65%
    3
  • altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Mare o montagna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri64
     
    .

    User deleted


    per Cricri : mi sono persa un po' di cose durante questo mese di "scollegamento", ma non pensarci neanche al deserto, hai bisogno di stare con le persone e di farti coraggio, parlare e sfogarti, se vuoi anche con noi..
    Un caro abbraccio
    :153oh.gif:
     
    .
  2. cri64
     
    .

    User deleted


    Non ci crederete, ma sto già pensando al mare per agosto! :lol:
    In internet ci sono sconti, se a qualcuna interessa, entro il 30 aprile però!
    Attached Image
    sirenetta.gif

     
    .
  3. manu1976
     
    .

    User deleted


    Ciao Cri dove hai visto gli sconti per agosto? Io sono andata in agenzia ... che prezzi!!
     
    .
  4. cri64
     
    .

    User deleted


    ciao Manu, io sono incollata al pc da oggi pomeriggio su todomondo.it- devi cliccare su vacanze, in alto, e troverai in verde le destinazioni scontate.
    Qualcuna è valida anche oltre il 30 aprile, ma non so quante camere ci siano a disposizione!!!
    In agenzia comunque è impossibile!!!!!
    Prova a guardare e poi mi dirai
    :153oh.gif:
     
    .
  5. manu1976
     
    .

    User deleted


    Grazie proverò a guardare e poi ti dirò... :153oh.gif:
     
    .
  6. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Todomondo è un ottimo sito, scambiamoci tutti gli indirizzi di altri siti, sono moolto interessata a questo argomento... :D
    Cris dove stai meditando di fuggire questa estate? :rolleyes:
     
    .
  7. cri64
     
    .

    User deleted


    Cara Sabry, andrei ovunque , ma devo fare i conti con il....portafoglio! :wub:
    Mi avevano consigliato Fuerteventura, ma non sono del tutto convinta, ho paura sia un'isola ventosa e il vento mi innervosisce troppo!!!
    I Caraibi mi attirano, ma 10 giorni sono pochi (io prima, in Sardegna, facevo un mese!!!!!!!!!!!!!!!)
    Forse Djerba, ci sei stata? Ma poi mi dico che costa quanto il Mar Rosso e allora....forse Hurghada (sono di "cocccioooooooooooo", peggio di un mulo!!!!!!!!!!!!), boh
    Gli altri siti che guardo sono LETS (ma va bene per i last minute...), LASTMINUTE.COM, clicktravel.it e quelli dei tour operator (Teorema, Columbus, Ventaglio,Viaggi del Turchese, Eden.....)
    Il migliore per me resta todomondo, anche se non l'ho ancora usato
    :153oh.gif:
    Attached Image
    mulo.gif

     
    .
  8. Lady Goleman
     
    .

    User deleted


    sarà perché sono circondata perennemente da montagne, ma non si sta meglio che al mare!
     
    .
  9. Vittoria81
     
    .

    User deleted


    Io adoro il mare....mi piace anche la montagna in estate (io non so sciare e quindi in inverno mi annoio un po'...) ma al mare ritrovo la pace dei sensi :1214404283.gif:
     
    .
68 replies since 21/6/2007, 19:29   1115 views
  Share  
.