Mare o montagna?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mare
    82.35%
    14
  • montagna
    17.65%
    3
  • altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Mare o montagna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nenene
     
    .

    User deleted


    vado su due siti di griochi gratis e...scelgo, inizio e....non mi stacco più!
    http://www.thevideogames.it/
    www.clubgame.com
     
    .
  2. rosy 66
     
    .

    User deleted


    per giustina:se vieni in umbria ad assisi fammi sapere ci potremmo incontrare
    :153oh.gif:
     
    .
  3. nenene
     
    .

    User deleted


    x Annalaura: sto tremando...mio marito sta organizzando in silenzio un giretto in Toscana per Pasqua!!!! image
     
    .
  4. cri64
     
    .

    User deleted


    beh, c'è mare e montagna, accontenta 'sto pover'uomo!!!! :clapping.gif:
     
    .
  5. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    Cri64, stavo scrivendo proprio le stesse cose!!!

    Nenene, ...un po' per uno...Tu lo hai trascinato in pizzeria e lui ...ti trascina in Toscana!
     
    .
  6. nenene
     
    .

    User deleted


    Non è detta l'ultima parola, comunque (ufficialmente IO non so niente!) image image image
     
    .
  7. cri64
     
    .

    User deleted


    povero marito, ti porta a spasso e ti lamenti, pantofolaia!
    Non c'è più di religione :lol:
     
    .
  8. nenene
     
    .

    User deleted


    News: mio marito non avrà giorni di ferie per Pasqua, esigenze di lavoro!!!!
     
    .
  9. toro67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy 66 @ 9/3/2008, 22:17)
    per giustina:se vieni in umbria ad assisi fammi sapere ci potremmo incontrare
    :153oh.gif:
    image

    Grazie Rosy volentieri. Tutto per adesso è in aria ....se non esce il contingente non avrò pace....sono la 32° PER IL RUOLO incrocio le dita....... :225.gif: :225.gif: :225.gif:
     
    .
  10. annalauraCH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenene @ 11/3/2008, 16:34)
    News: mio marito non avrà giorni di ferie per Pasqua, esigenze di lavoro!!!!

    :D :D :D Nenene, a questo punto non riesco a capire... Forse forse ti dispiace un po'?????
    In ogni caso, avrai modo di riposare!
     
    .
  11. cri64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalauraCH @ 11/3/2008, 19:36)
    CITAZIONE (nenene @ 11/3/2008, 16:34)
    News: mio marito non avrà giorni di ferie per Pasqua, esigenze di lavoro!!!!

    :D :D :D Nenene, a questo punto non riesco a capire... Forse forse ti dispiace un po'?????
    In ogni caso, avrai modo di riposare!
    image

    non le dispiace, ha intenzione di scaricare un ARCHIVIO per la seconda, per portarsi avanti col lavoro :lol:
     
    .
  12. nenene
     
    .

    User deleted


    Cri...ti aspetto alla macchina del caffè!!!! image
     
    .
  13. LadyUffa
     
    .

    User deleted


    Ciao. Se posso dire la mia (adoro viaggiare pe ril mondo)..consiglio Zanzibar. Ci sono stata l'estate scorsa, ed ho lasciato una fetta di cuore nella magia e nell'incanto ddi quei luoghi paradisiaci...
    ..E...sentendo vagheggiare su Mauritius...vorrei dire..."Posso venire anch'io?" :rolleyes:

    Ops. A proposito di giochi. Mi sono sempre ritenuta una persona "seria", quindi disdegnavo le occupazioni di tipo ludico, al pc. Ora..ho scoperto un sito su cui registrarsi. http://zylom.king.com/promos/default_promo...et=%2Fgames.jsp
    e ci passo le nottate..grrr.
    Mi ha preso troppo bene...anche perchè ci si scontra e ci si sfida in tornei con giocatori da tutte le parti del mondo..e si vincono gemme virtuali. A seconda dei livelli raggiunti si ottengono, quindi, dei regali, sempre virtuali, grazie ai quali si può modificare, personalizzare ed abbellire il proprio avatar.
    Insomma...'na bambina sono diventata!!! :cry:
     
    .
  14. nenene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyUffa @ 15/3/2008, 00:28)
    Ops. A proposito di giochi. Mi sono sempre ritenuta una persona "seria", quindi disdegnavo le occupazioni di tipo ludico, al pc. Ora..ho scoperto un sito su cui registrarsi. http://zylom.king.com/promos/default_promo...et=%2Fgames.jsp
    e ci passo le nottate..grrr.
    Insomma...'na bambina sono diventata!!! :cry:

    Condivido e sottoscrivo!! Dopo tutto...con qualcosa ci dobbiamo distrarre anche noiiiiii
    Attached Image
    0002026.gif

     
    .
  15. LadyUffa
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: Hai totalmente ragione..mai prima d'ora mi ero resa conto di quanto bisogno avessi di dismettere i panni della seriosa per calarmi in quelli, più rilassati, della monella!!
    Ewwiwa il gioco!!!
     
    .
68 replies since 21/6/2007, 19:29   1115 views
  Share  
.