Quale sarà la vostra prossima vacanza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camomilla72
     
    .

    User deleted


    perche' non una bella capitale della nostra europa? :woot: io ne ho visitate alcune in questi ultimi anni e devo dire che conservo bellissimi ricordi...che nostalgia!! :163.gif:
     
    .
  2. cri64
     
    .

    User deleted


    per camomilla : le capitali europee sono un sogno, ma non estivo!!! Finchè potrò permettermi un bikini nessuno potrà tenermi lontano dalla spiaggia e dal mare :B):
    Se hai suggerimenti su queste città ne farò tesoro per il futuro, grazie :225.gif:
     
    .
  3. camomilla72
     
    .

    User deleted


    per cri64: il mare ce l'ho vicino, inoltre il bikini non mi dona tantissimo...io le capitali le ho viste sempre a luglio o agosto, tranne vienna in cui mi sono recata anche ad aprile e amsterdam, durante le vacanze natalizie e ti assicuro, fa freddo, piove o nevica...invece sotto un bel sole è molto meglio...stessa cosa dicasi per parigi, praga, budapest, barcellona, istambul, monaco, amburgo, berna....ah! che bei momenti
     
    .
  4. cri64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camomilla72 @ 23/2/2008, 21:30)
    per cri64: il mare ce l'ho vicino, inoltre il bikini non mi dona tantissimo...io le capitali le ho viste sempre a luglio o agosto, tranne vienna in cui mi sono recata anche ad aprile e amsterdam, durante le vacanze natalizie e ti assicuro, fa freddo, piove o nevica...invece sotto un bel sole è molto meglio...stessa cosa dicasi per parigi, praga, budapest, barcellona, istambul, monaco, amburgo, berna....ah! che bei momenti

    beata te, il mare vicino, che invidia :wacko: e tutti questi posti che hai potuto vedere, che dire, considerati fortunata!
    Attached Image
    chibiusa07jl4.gif

     
    .
  5. camomilla72
     
    .

    User deleted


    fortunata? non saprei...ho il mare vicino ;) , ma il bikini non mi sta proprio benissimo :angry: , amo viaggiare, ma vivo su un' isola :( , e devo sempre prender l'aereo...comunque hai ragione, credo di essere fortunata, visitare queste meravigliose citta', ricche di musei, monumenti, chiese e piazze bellissime mi ha permesso di conoscere e imparare tante cose nuove; la crescita culturale e' assicurata, e per un'insegnante questo e' importantissimo, no? :clapping.gif:
     
    .
  6. cri64
     
    .

    User deleted


    ho cercato la tua presentazione, ma non l'ho trovata :angry:, dimmi qualcosa in più...mi sembra di capire che sei più giovane di me...E perchè mai non dovrebbe starti bene il bikini?
    Io sfoggio con orgoglio le mie smagliature, regalo della mia prima figlia, anche sulle gambe, e me ne frego altamente di chi mi guarda, perchè sto in pace con me stessa image
    La vita ci regala dei segni, non sempre esteticamente splendidi, ma che fanno parte di noi, delle nostre scelte e del nostro essere.
    Le isole poi le adoro, anche se sono "isolate", c'è un'atmosfera unica, persino il profumo è diverso...A pensarci mi sembra di sentire il profumo della macchia mediterranea che si sente di sera in Sardegna...una meraviglia!
    image
     
    .
  7. camomilla72
     
    .

    User deleted


    ho scoperto da poco che ci si poteva presentare..ancora non l'ho fatto..non sono molto pratica qui nel forum..non sono neppure riuscita a mettere un avatar accanto al mio nome :angry: ...io ho 35 anni e 10 kg di troppo :angry: :angry: :angry: (adesso mi capisci di piu', vero?)e :shifty: ....abito in sardegna!!!!!!!! :D
    :214.gif:
     
    .
  8. cri64
     
    .

    User deleted


    diventerai pratica molto presto, tranquilla image
    La Sardegna è bellissima, ci sono venuta per dieci anni in vacanza, dove abiti tu?
    I tuoi chili di troppo sono calcolati in base alle "veline"? Fai una dieta se ti creano problemi, altrimenti...fregatene, l'importante è essere in salute, mio marito da magro stava male da morire, ora con le pastiglie (che lo fanno ingrassare, ahimè...) è un'altra persona image
     
    .
  9. camomilla72
     
    .

    User deleted


    abito in provincia di cagliari, è un piccolo paese dove ci si conosce tutti...i chili di troppo li calcolo in base ai vestiti, che sono sempre piu' stretti :wacko: ...ma in fondo hai ragione tu, la salute e' molto piu' importante ^_^ ! e, a proposito di mariti, il mio mi reclama, percio' devo andare, buonanotte, sei simpaticissima :225.gif:
     
    .
  10. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao camomilla, da buona amante del mare, adoro la Sardegna, ci sono stata 3 volte (e non mi fermerò), proprio l'anno scorso sono rimasta più soddisfatta delle altre volte, sono venuta proprio a sud, a Chia, non lontano da Cagliari!
    Il mare e le spiagge sono splendide, abbiamo visitato ogni giorno una spiaggia diversa, siamo stati benissimo! Ho già deciso che la prossima volta che verrò andrò sulla costa sud-est, verso Villasimius, hai consigli da darmi? ^_^
     
    .
  11. Larissa82
     
    .

    User deleted


    Che meravigli ala Sardegna, che fortuna Camomilla che ci vivi! io ci sono venuta lo scorso settembre in vacanza, ero a Nord, a Porto Rotondo, non ci ero mai stata a mi sono incantata!!! Non solo il mare, ma l'interno, la storia... i nuraghe!!! Ma ne sono innamorata. Spero di tornarci presto...
     
    .
  12. cri64
     
    .

    User deleted


    la Sardegna fa questo effetto, cara camomilla, resta nel image e magari chi ci vive sogna la città!!
    Non siamo mai contenti!!!!!! image

    image

     
    .
  13. cri64
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno può interessare trascorrere qualche giorno al mare, un week end o Pasqua, il Natural Village di Porto Potenza Picena - Marche - vicino a Porto Recanati, per l'apertura della stagione fa prezzi stracciati e si possono visitare i dintorni (ad es. Loreto)
    A Pasqua c'è una grandissima fiera-mercato di primavera a Marcelli e se il tempo è bello si va volentieri in spiaggia :lol:

    www.naturalvillageclub.com
     
    .
  14. nenene
     
    .

    User deleted


    SEi un'Agenzia di viaggi (solo mare, però) vera e propria! image
     
    .
  15. cri64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenene @ 26/2/2008, 18:31)
    SEi un'Agenzia di viaggi (solo mare, però) vera e propria! image

    mi stai dicendo di cambiare lavoro? :225.gif:
     
    .
81 replies since 14/3/2007, 21:52   1095 views
  Share  
.