ACQUA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annalisa62
     
    .

    User deleted


    spero di non essere inritardo per il tuo lavoro, ma ho appena trovato questo materiale su "teca didattica"
    ciao
    File Allegato
    acquaconsapevole.pdf
    (Number of downloads: 133)

     
    .
  2. manu1976
     
    .

    User deleted


    Grazie Annalisa abbiamo appena terminato l'unità sull'uso corretto dell'acqua e la tua scheda la posso utilizzare come verifica..... Sei super!! Ciao Buon lavoro. Manuela
     
    .
  3. cri64
     
    .

    User deleted


    Ciao Manu, ho visto che sei di Como...come me!
    Ad Albese con Cassano c'è un piccolo, recente museo, con lavatoio interno, vecchia pompa e strumenti antichi proprio dedicato all'acqua; è aperto su richiesta, penso, io l'avevo visitato con i bambini del paese circa 4 anni fa (era appena stato creato..), prova ad informarti se c'è qualche pubblicazione
    :153oh.gif:
     
    .
  4. manu1976
     
    .

    User deleted


    Grazie avevo preso in considerazione questa uscita con i bambini ma l'associazione con la quale ho parlato mi ha detto che il museo era più indicato per i bambini della primaria.
     
    .
  5. nenene
     
    .

    User deleted


    Eh sì, c'è un bel progetto ma è rivolto alle scuole primarie image
     
    .
  6. elib8
     
    .

    User deleted


    ciao,anch'io quest'anno affronerò il progetto acqua. Potete Inviarmi il materiale che avete?se volete invierò anche il mio. ciao
     
    .
  7. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    Ciao elib e benvenuta nel forum!
    Ti ho inviato i progetti sull'acqua, se anche tu hai del materiale che vuoi inserire nel forum, saremo contente di riceverlo.
    Grazie :1214404370.gif:
     
    .
  8. rosannaf
     
    .

    User deleted


    http://www.cadnet.marche.it/usoparco/infarcevia.htm

    vai in questo sito, clicca acqua e dintorni
    bellissimo ciao a tutte
     
    .
  9. smippi
     
    .

    User deleted


    Ehm......posso avere anche io il materiale su acqua aria terra e fuoco????? :wacko:
     
    .
  10. cillys
     
    .

    User deleted


    Care colleghe lo sfondo integratore di quest'anno èla conoscenza dei 4 elementi ,vi chiedo cortesemente di aiutarmi a reperire materiale grazie [email protected]
     
    .
  11. Maestra Sabry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smippi @ 13/9/2008, 16:20)
    Ehm......posso avere anche io il materiale su acqua aria terra e fuoco????? :wacko:

    ciao smippi ti invio tutto quello che ho in un messaggio privato. :1214404355.gif:
     
    .
  12. Silvia1801
     
    .

    User deleted


    ciao sono Silvia e come potete vedere sono ancora qui il 30 di dicembre alle 23.12 a cercare progetti sull'acqua se ne avete me li spedite per favore grazie e buon anno a tutte e tutti gli insegnati e non ciao Silvia [email protected]
     
    .
  13. kucy
     
    .

    User deleted


    http://www.circolomanerba.it/laboratorio%20acqua.htm

    image http://cicloacqua.altervista.org/officine/officine.html
     
    .
  14. maria cristina cesarano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elena983 @ 19/3/2008, 20:54)
    DUE ANNI FA HO SVOLTO IL PROGETTO SULL'ACQUA BASANDOMI SULLA SORIA DEL PESCIOLINO NEMO...SE TI PUò INTERESSARE...

    Grazie Elena, avrei bisogno proprio di questo materiale se sei ancora disponibile a socializzarlo.
    Baci Clelia
     
    .
  15. pilly42
     
    .

    User deleted


    maestra sabry, ho consultato il sito e gradirei ricevere materiale sul progetto ACQUA. E' il primo anno nella scuola materna e vorrei conoscere nuove idee e suggerimenti. GRAZIE di tutto
     
    .
51 replies since 19/1/2007, 16:27   1767 views
  Share  
.