Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virgo321
     
    .

    User deleted


    lavoro nella scuola dell'infanzia del Comune di Roma
     
    .
  2. denisesan
     
    .

    User deleted


    ciao oggi ho quasi finito il teatrino mi manca solo di colorarlo e ho completato tre personaggi una fata un bambino e un lupo così ho inventato una breve storia ho posizionato il teatrino sulla cattedra perchè avendolo realizzato con uno scatolone è abbastanza ingombrante i bambini li ho sistemati nelle sedie a semicerchio frapponendo fra me e loro un banco (serve da deterrente per i più vivaci) e poi è iniziato lo spettacolo, non è durato molto ma i bambini erano letteralmente incantati, è stato davvero un successo :lol: . Vorrei un consiglio, devo creare più personaggi per attirare la loro attenzione? e poi potreste suggerirmi alcune storie adatte o da poter adattare al teatrino? grazie 1000 a virgo e vera ciao un bacio.
     
    .
  3. virgo321
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif: brava sono contenta ...ti invio storia delle due foglioline e due castagne così introduci l'autunno. smack
     
    .
  4. vera_co
     
    .

    User deleted


    virgo dato che sei molto gentile, potresti inviatmele anche a me.... ah grazie per le storielle....

    :clapping.gif: complimenti denise, visto vhe è un successo, cmq si dovresti cambiare personaggi per nn annoiarli.
     
    .
  5. emanuela.co
     
    .

    User deleted


    -----
     
    .
  6. tepy
     
    .

    User deleted


    io prima di fare qualcosa di impegnativo li faccio sfogare:musica!!!!
    li faccio ballare 3-4 minuti,poi spengo la musica e "raccolgo il silenzio"e faccio il gesto tipo direttore di una piccola orchestra.
    è un rito .
     
    .
  7. vera_co
     
    .

    User deleted


    cerco una canzone adatta per una presentazione di alcune foto migliori da proiettare il gg della recita
    grazie 1000
     
    .
  8. Larissa82
     
    .

    User deleted


    io sotto la presentazione della recita di natale ho messo "I'd like to teach the world to sing", che sarebbe la canzone di natale della coca cola di qualche anno fa (in italia "auguri coca cola"). Se mi mandi il tuo indirizzo te la mando e poi valuti...

    Larissa
     
    .
  9. Satty
     
    .

    User deleted


    Ciao, dipende anche dal tipo di foto da proiettare. Ad esempio a scuola da noi c'è una raccolta a favore di un'orfanotrofio di Betlemme, durante la recita vengono passate le foto di questo orfanotrofio con una bellessima canzone delle Zecchino d'oro del 2004 "Una stella a Betlemme", molto bella....
    Oppure le classiche:"Merry Christmas" di John Lennon, "oh, happy day"...
     
    .
  10. nenene
     
    .

    User deleted


    Durante le proiezioni io metto come sottofondo musiche natalizie tradizionali rivisistate da un noto e abile pianista inglese. Sono molto soft, ma sono in grado di donare l'atmosfera adatta al momento.
    Attached Image
    card13.gif

     
    .
69 replies since 26/10/2006, 18:06   348 views
  Share  
.