Nuova rivista Scuola dell'infanzia

un numero gratis a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chica_
     
    .

    User deleted


    Ciao, ieri ho ricevuto la copia omaggio della rivista: peccato che sia quella dedicta all'inverno, anche se ormai stiamo entrando nella primavera!
    E orasono ancora più in barchetta come i sul dire...io sono già abbonata a scuola dell'infanzia, che mi piace molto, però mi piace cercare sempre cose nuove ed ora mi son fata mandare sia questa rivista che quella della Gulliver...e non so proprio che far!In più qui c'è anche la guida da quel che ho letto.
    anzi...sempre in questa rubrica avevoaperto un post sulle rivist...magari qui son più fortunata...se scrivete delle opinioni mi fa piacere....ciao
     
    .
  2. pilly42
     
    .

    User deleted


    carissime ho ricevuto ieri la rivista tresei... :lol: grazie è davvero interessante.. vorrei maggiori informazioni circa un eventuale futuro abbonamento :clapping.gif:
     
    .
  3. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilly42 @ 12/3/2009, 23:09)
    carissime ho ricevuto ieri la rivista tresei... :lol: grazie è davvero interessante.. vorrei maggiori informazioni circa un eventuale futuro abbonamento :clapping.gif:

    Ti posso chiedere cosa hai ricevuto sattamente?io il fascicolo sull'autunno ....ma del 2007!

    ps:per l'abbonamento guarda la prima pagina o altrimenti vai sul sito
     
    .
  4. pilly42
     
    .

    User deleted


    la rivista riguarda l'inverno 2007...certo, è vecchietto, ma x me che inizio ora tutto fa brodo. :D
     
    .
  5. chica_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilly42 @ 13/3/2009, 20:32)
    la rivista riguarda l'inverno 2007...certo, è vecchietto, ma x me che inizio ora tutto fa brodo. :D

    ho sbagliato, era l'inverno non l'autunno. Hai ragione, tutto fa brodo, anche secondo me. e ci sono offerte delle riviste sulle annate precedenti.
    io ho chiesto anche alla gulliver emi hanno manato la rivista....peccato che su internet sia possibilescaricare proprio quel numero!anzi...se ti interesa approfitta.ciao
     
    .
  6. annaliu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilly42 @ 13/3/2009, 20:32)
    la rivista riguarda l'inverno 2007...certo, è vecchietto, ma x me che inizio ora tutto fa brodo. :D

    Ciao pilly, ho seguito il tuo consiglio e ho ordinato anch'io la rivista.Spero ci siano cose nuove e interessanti.
    Le idee non bastano mai!
     
    .
  7. chica_
     
    .

    User deleted


    sul sito della rivista tre- sei danno la possibilità di scaricare un numero omaggio.
     
    .
66 replies since 7/12/2006, 19:49   10324 views
  Share  
.