Nuova rivista Scuola dell'infanzia

un numero gratis a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Satty
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte! Volevo sapere se a qualc'una è arrivata la guida che regalavano con l'abbonamento alla rivista Tre sei .infanzia. Grazie
     
    .
  2. iris66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satty @ 24/1/2008, 16:08)
    Salve a tutte! Volevo sapere se a qualc'una è arrivata la guida che regalavano con l'abbonamento alla rivista Tre sei .infanzia. Grazie

    Ciao Satty, a me hanno solo inviato i due fascicoli ma della guida neanche l'ombra!!!!!!!!!! :( e inoltre non hanno mai accennato alla spedizione
    spero che la inviino............... :animazione43bb.gif:
     
    .
  3. nenene
     
    .

    User deleted


    E io, intanto, aspetto ancora il secondo numero!!!!!
     
    .
  4. Elena983
     
    .

    User deleted


    A scuola da me è arrivata inizio settimana con il secondo fascicolo.
    Ho chiesto quando arrivava a me (avendo fatto anchio l'abbonamento, prima della scuola) e mi hanno risposto che massimo fra una decina di giorni la inviano con il terzo fascicolo. Comunque la guida è divisa in due volumi...non l'ho ancora sfogliata.
    Spero arrivi presto anche a voi!!!!!!!
     
    .
  5. iris66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenene @ 31/1/2008, 11:32)
    E io, intanto, aspetto ancora il secondo numero!!!!!

    :o: ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............spero che ti arrivi presto :225.gif:
     
    .
  6. Satty
     
    .

    User deleted


    A me per fortuna, il secondo numero è arrivato i primi di dicembre, ma per il resto.... O spediscono a zone, perchè ne hanno tante da inviare.... Teniamoci aggiornate!!! IO ne stò facendo così tanta pubblicità con le colleghe....
     
    .
  7. iris66
     
    .

    User deleted


    Vi è arrivato il terzo numero.................a me ancora no!!!!!!! .............sono indecisa se mandare un e-mail :unsure:

    CITAZIONE (nenene @ 31/1/2008, 11:32)
    E io, intanto, aspetto ancora il secondo numero!!!!!

    Come è andata? Ti è arrivato il secondo numero?
     
    .
  8. nenene
     
    .

    User deleted


    E' arrivato alcuni giorni fa!!! (con le indicazioni per i periodi già ormai....passati) Della guida....non si sa niente
     
    .
  9. Elena983
     
    .

    User deleted


    Ragazze a me è arrivato il terzo numero con la guida. ho inviato qualche mail per sollecitare l'invio e nel giro di due giorni è arrivato il corriere espresso. All'interno si scusavano per il ritardo nella spedizione di tutti i numeri affermando che hanno avuto problemi con le poste italiane. Tutto sommato mi è andata fin troppo bene rispetto a molte di voi....vi consiglio di sollecitare anche perchè non si è pagato poco l'abbonamento! Buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
     
    .
  10. nenene
     
    .

    User deleted


    Ho inviato una e-mail intitolata "reclamo" e oggi....sono arrivate la rivista e la guida (tramite corriere)!!! image
     
    .
  11. stefy80
     
    .

    User deleted


    Il terzo numero più guida mi è arrivato giusto giusto ieri via corriere....io però non ho mandato nessuna mail di reclamo vista la situazione delle Poste :angry: :angry:
     
    .
  12. iris66
     
    .

    User deleted


    :( a me ancora non hanno spedito niente, sono combatutta se mandare un e-mail di reclamo o aspettare!!!.....................cque sono un pò pentita per aver fatto l'abbonamento perchè arrivando in ritardo non si può prendere alcun spunto didattico <_<
     
    .
  13. nenene
     
    .

    User deleted


    Dai, le utilizzeremo il prossimo anno scolastico!
    Attached Image
    36_1_11.gif

     
    .
  14. Satty
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte!! Io ho fatto come molte di voi ed ho inviato una mail di reclamo.... Ieri, mentre tornavo a casa da scuola, in anticipo perchè non mi sono sentita bene, ho incrociato il corriere in giardino con il terzo numero della rivista e la guida!!! Reclamate!!! :153oh.gif:
     
    .
  15. iris66
     
    .

    User deleted


    :lol: finalmente poco fa è arrivato il corriere con il terzo numero e la guida(impronte)........vecchiotta ma da uno sguardo rapido sembra un pò utile.........vedrò dopo con calma. :P vorrei sapere se anche a voi è stato inviato insieme alla guida un foglio con su un elenco di un campionario scuola dell'infanzia di due guide e sedici libri, o mi sfugge quacosa :unsure: o non ho proprio capito. :( che significa questo elenco ? invieranno altro...?
    :225.gif: :153oh.gif:


    CITAZIONE (nenene @ 26/3/2008, 18:17)
    Dai, le utilizzeremo il prossimo anno scolastico!

    :) credo proprio di si.........
     
    .
66 replies since 7/12/2006, 19:49   10324 views
  Share  
.