Nuova rivista Scuola dell'infanzia

un numero gratis a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cioccopanna
     
    .

    User deleted


    è stagionale c'è il cd e il calendario dell'autunno
     
    .
  2. nenene
     
    .

    User deleted


    Speriamo arrivi, allora.
     
    .
  3. nenene
     
    .

    User deleted


    La rivista è arrivata. Mi è apparsa interessante, ben strutturata e con spunti utilizzabili anche in classe prima.
     
    .
  4. Larissa82
     
    .

    User deleted


    d'accordo con nenene. La rivista mi è arrivata oggi, e anche secondo me alcune cose sono riutilizzabili per la prima in maniera molto efficace. Ho trovato abbastanza carino anche il cd con le canzoni.
     
    .
  5. iris66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestra Sabry @ 7/12/2006, 19:49)
    E' nata una nuova rivista per la scuola dell'infanzia, edita dalla casa editrice Tresei Scuola.
    Un numero in omaggio è offerto a tutti coloro che lo desiderano.
    www.treseiscuolainfanzia.it

    ieri è arrivata anche a me e la trovo interessante :wub: , ..........ma sono indecisa se abbonarmi............
    Sapete se la guida promessa in regalo a chi si abbona è la stessa che danno in dotazione quando adotti i relativi quaderni operativi ?
     
    .
  6. Satty
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!! Io mi sono abbonata qualche settimana fa, senza indugi.... La rivista è molto bella ed interessante e offre molti spnti didattici. Dopo aver pagato il bollettino ho inviato subito un fax così potevano spedirmi subito il numero invrnale, nonn sapendo niente li ho contattati via mail e mi hanno comunicato la data di spedizione della rivista; purtroppo non l'ho ancora ricevuta... ma le poste poste si sà vanno a rilento!!!
     
    .
  7. Satty
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è arrivato il secondo numero della rivista (purtroppo non la guida) e sono contentissima. E' veramente bella e utile!!!
     
    .
  8. nenene
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia il secondo numero. Sinceramente speravo arrivasse un po' prima del Natale per avere qualche idea "in più". Amen!
    Attached Image
    152.gif

     
    .
  9. iris66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nenene @ 1/12/2007, 20:35)
    Aspetto con ansia il secondo numero. Sinceramente speravo arrivasse un po' prima del Natale per avere qualche idea "in più". Amen!

    Ti è arrivato il secondo numero? ........io lo sto ancora aspettando, forse sarebbe meglio scrivere una e-mail?
     
    .
  10. Satty
     
    .

    User deleted


    Se mandate la mail rispondono in modo tempestivo, sono molto gentili, anch'io ho mandato la mail per sapere se mi era stato spedito il secondo numero e mi hanno persino detto il giorno della spedizione!!
     
    .
  11. Elena983
     
    .

    User deleted


    Io il secondo numero l'ho ricevuto i primi di dicembre e mi hanno comunicato che la guida arriverà a breve.
    Baci.
     
    .
  12. Satty
     
    .

    User deleted


    Speriamo che arrivi presto anche la guida...
    Ho ordinato un sussidio e sono stati gentilissimi inviandolo subito. Sembrano molto seri e motivati!!!
    Speriamo continuino così!!!! :clapping.gif:
     
    .
  13. nenene
     
    .

    User deleted


    Io....sto ancora aspettando il secondo numero......
    Attached Image
    33.gif

     
    .
  14. stefy80
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io sto aspettando il secondo numero...gli ho mandato una mail due giorni fa e mi hanno risposto che la copia mi era stata spedita il 12 novembre e che ,visto che non mi era ancora arrivata,me ne avrebbero spedita un'altra senza problemi...speriamo in bene stavolta <_< :rolleyes:
     
    .
  15. nenene
     
    .

    User deleted


    Ho inviato l'e-mail; ora aspetto fiduciosa la risposta e/o la rivista.
    Attached Image
    36.gif

     
    .
66 replies since 7/12/2006, 19:49   10324 views
  Share  
.